CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Medjugorje-Mostar: documenti e satellitare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 95
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 23/08/2011 alle: 10:28:15
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 22/08/2011  22:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao la prima volta che siamo stati a medjugore lo scorso anno sempre a giugno siamo arrivati da zemo (c'era solo lui come autocamp)con una ruota gemellata a terra, tra lui e suo figlio non ti dico quanto hanno fatto pur di risolvere il problema ed alla fine mi hanno accompagnato da un gommista verso mostar aspettando che tutto fosse a posto,senza contare che il giorno dopo il figlio ci ha' accompagnato con la sua auto a mostar aspettandoci per il ritorno.anche per noi sia la prima volta sia il ritorno di quest'anno a medjugore e' stato molto intenso,quest'anno poi ho' accompagnato un gruppo di amici camperisti (eravamo in 6 camper)ed ho' avuto modo di conoscere bene sia anna (annamostar) che il suo fidanzato aldo che ci hanno fatto fatto da guida nei dintorni e sopratutto a mostar (bellissima) e sto' gia' pensando al prossimo anno quando ritorneremo ed andremo a visitare poi serajevo.ciao paolo
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 29/08/2011 alle: 14:09:01
Ciao Paolo, per noi quest'anno è la prima volta e anche noi siamo andati a Mostar, mi ha emozionato tantissimo mettere i piedi sul ponte e vedere ancora le case ferite dalle armi e i cimiteri in mezzo alla città. Comunque , come mi confermi anche te, la gentilezza deve essere propria di quella gente, a mia moglie e a me ci ha colpito particolarmente perchè in Italia non trovi la stessa accoglienza , e tu lo confermi dicendo come si sono spesi per il tuo problema alla ruota, è proprio bello incontrare gente così lontano da casa e poi portarsi i ricordi al ritorno.(comunque ulla cotsa della Croazia l'atteggiamento non era lo stesso) Anche noi l'hanno prossimo torneremo con l'obiettivo di andare a Sarajevo e altre cose che abbiamo tralasciato. In che periodo sei stato? noi dal 11 al 15 mattina, avevo visto arrivare , forse il 14 o il 13 una carovana di 6 camper, non sò erano i tuoi amici. Mi dispiace non aver incontrato Annamostar che ho letto molto per avere informazioni e che mi sembra una persona gentile. Magari ci si incontra l'anno prossimo , naturalmente io da Dane [:D] Ciao Valter
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 29/10/2011 alle: 14:47:28
Scusatemi, ma qualcuno ha notizie di Anna? Non la leggo piu' da nessuna parte... Silvia
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 31/10/2011 alle: 15:16:02
quote:Risposta al messaggio di silvia 66 inserito in data 29/10/2011  14:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao ti posso rispondere io in quanto sono riuscito a contattare anna ed aldo via mail proprio oggi. hanno avuto un settembre ed un ottobre molto pieno di impegni e sicuramente torneranno a scrivere un po' piu' in la'.noi per il prossimo anno (come sempre appena finiscono le scuole)ci stiamo gia' organizzando per il ritorno a medjugore con il ns gruppo e la' saremo molto contenti di ritrovarci con loro. ciao paolo

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

jana
jana
-
Inserito il 31/10/2011 alle: 18:46:10
Noi abbiamo viaggiato quest'autunno in Serbia e Macedonia, ma alla fine della vacanza non abbiamo resistito di fare una "piccola" deviazione a Mostar, per passare un'altra meravigliosa serata e una mattinata in quella meravigliosa citta. Da quando siamo passati la prima volta, ci torniamo appena possibile.
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 01/11/2011 alle: 09:14:35
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 31/10/2011  18:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao jana, puoi mettere le tappe del tuo viaggio come gia' richiesto da altri colleghi ? noi ci stiamo gia' organizzando per il prossimo anno,sicuramente faremo tappa a zagabria,poi sarajevo,mostar,medjugore e per finire come al solito a pag . per quanto riguarda sarajevo abbiamo gia' il contatto con una persona che ci organizza la sosta e la visita,per mostar contiamo sull'aiuto di anna e aldo, tieni conto che saremo minimo 6 equipaggi,se hai tu ed altri colleghi di col qualche suggerimento su altre possibili destinazioni ne terremo sicuramente conto.ciao paolo
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 01/11/2011 alle: 10:10:43
Buongiorno, in previsione di un viaggio a Medjugorje forse a primavera, qualcuno mi può consigliare qualche compagnia di navigazione per non percorrere circa 1000 Km di strada? Dimenticavo, partendo da Firenze. Grazie in anticipo a tutti. Lorenzo
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 01/11/2011 alle: 11:25:20
Ciao ragazzi, sto anch'io progettando un viaggio da quelle parti, chi di voi ci è stato d'inverno? Avrei una settimana libera a cavallo dell'Epifania e mi piacerebbe sapere se arrivando fino a Dubrovnik ci sono problemi di strade e di neve. Non so se questa cosa sia fattibile, ma sicuramente se non riesciro' ad andarci in questo periodo, per l'estate prossima non manchero' sicuramente, al limite, se posso aggregarmi almeno per la strada a qualcuno di Voi tenendo presente che io devo fare per forza campeggio non avendo un mezzo che puo' fare sosta libera (anche se la sosta libera è vietata in questi posti). Grazie di tutte le info. Sentiro' anche Anna e i suoi preziosi consigli. Silvia
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 01/11/2011 alle: 11:37:55
Scusate sono ancora io, come sono i tempi di percorrenza da Trieste? Le autostrade sono scorrevoli? E' fattibile riuscire eventualmente a fare tutto in una settimana, calcolando di arrivare fino a Dubrovnik + soste Mostar + Sarayevo + Medjugorje? Grazie mille a tutti quanti. Silvia
21
maxime
maxime
20/08/2004 6549
Inserito il 01/11/2011 alle: 18:17:39
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 01/11/2011  10:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>anch'io Toscano e quest'anno, in luglio, per andare a Medjugorje ho preso la nave da Ancona. ci sono 3 compagnie: Jadrolinea, Snav e Blu lines. Io avevo una convenzione con la Jadrolinea ed ho preso quella sia in andata che in ritorno. La Snav è una nave veloce che in circa 6 ore ti porta a Spalato al contrario delle altre dove occorrono una diecina di ore. Ci sono giorni tra settimana dove ci sono prezzi scontati. Mi sembra che tra andata (con cabina 2 posti) e ritorno di giorno, ho speso circa 400 con gli sconti che avevo. Massimo
jana
jana
-
Inserito il 01/11/2011 alle: 18:27:58
noi siamo andati a Mostar in primavera via terra partendo da Trieste, ora siamo anche rientyrati via terra. VOlevamo prendere il traghetto ma c'erano grissi problemi con la prenotazione, il sistema no nfunzionava e non ci garantivano imbarco, cosi abiamo deciso partire via terra. Siam opartiti 25 marzo, percio completamente fuori dtagione, era un viaggio bellissimo! Siamo passati da Bazzoviza per non pagare bollino SLoveno, sempre statale per Rijeka, attorn oa Rijeka si puo prendere la tangenziale che è gratuita, per poi riprendere la statale. La costiera era semplicemente magnifica e priva di trafico. Siam oentrati in autostrada attorno a Zadar, perche li paesaggio diventava iun po noioso. Ingiornata siam oarrivati da Trieste a Trogir, che abbiamo ancora visitato e pernottato li. Giorn odopo siamo arrivati sempre sulal statale a Pocitelj, Kravice e Medjugore, dove c'e un campeggio. Poi giorno dopo a mostar. Adesso al ritorno abbiamo fatto autostrada cca da Spalato a Zadar, abbiamo speso 22 euro. Da li di nuovo meravigliosa statale costiera. L'abbiamo fatta giovedi della settimana scorsa. Per le tappe prendero miei diari e descrivero i posti visitati e punti sosta, dove ci siamo fermati in Bosnia. Pensate passare anche per montenegro? O Serbia o Macedonia? Oh, a Sarajevo abbiam opernottato in camepggio che è propri oall'uscita di Sarajevo verso Msotar, da li abbiamo preso taxi all'andata 7 euro fino a Baskeria (o kome si chiama il famoso mercato etnico) al ritorno meno, perche l'abbiamo preso dall'altra parte del centro. Per ora salutoni, ho da fare, essendo rientrata a casa ieri dopo cca 6 mesi di giri vari, prox giorni mi do da fare con appunti.
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 04/11/2011 alle: 16:27:23
Ragazzi nessuna notizia da Anna. Forse saraà in ferie.... Silvia
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 04/11/2011 alle: 17:50:24
quote:Risposta al messaggio di silvia 66 inserito in data 04/11/2011  16:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ti ho' gia' risposto il 31/10 che e' il giorno dell'ultima mail che ho' ricevuto da loro.ciao paolo
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 10/11/2011 alle: 19:43:47
Vi ringrazio ho sentito Anna proprio oggi. Silvia
18
alkin
alkin
29/05/2007 40
Inserito il 19/11/2011 alle: 18:47:21
Ciao, avrei intenzione di andare per le vacanze di Natale a Medjugorie e Sarajevo, qualcuno può darmi dei consigli su dove sostare e sulla condizione delle strade (visto il periodo). Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link