quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 22/08/2011 22:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao la prima volta che siamo stati a medjugore lo scorso anno sempre a giugno siamo arrivati da zemo (c'era solo lui come autocamp)con una ruota gemellata a terra, tra lui e suo figlio non ti dico quanto hanno fatto pur di risolvere il problema ed alla fine mi hanno accompagnato da un gommista verso mostar aspettando che tutto fosse a posto,senza contare che il giorno dopo il figlio ci ha' accompagnato con la sua auto a mostar aspettandoci per il ritorno.anche per noi sia la prima volta sia il ritorno di quest'anno a medjugore e' stato molto intenso,quest'anno poi ho' accompagnato un gruppo di amici camperisti (eravamo in 6 camper)ed ho' avuto modo di conoscere bene sia anna (annamostar) che il suo fidanzato aldo che ci hanno fatto fatto da guida nei dintorni e sopratutto a mostar (bellissima) e sto' gia' pensando al prossimo anno quando ritorneremo ed andremo a visitare poi serajevo.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di silvia 66 inserito in data 29/10/2011 14:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ti posso rispondere io in quanto sono riuscito a contattare anna ed aldo via mail proprio oggi. hanno avuto un settembre ed un ottobre molto pieno di impegni e sicuramente torneranno a scrivere un po' piu' in la'.noi per il prossimo anno (come sempre appena finiscono le scuole)ci stiamo gia' organizzando per il ritorno a medjugore con il ns gruppo e la' saremo molto contenti di ritrovarci con loro. ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 31/10/2011 18:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao jana, puoi mettere le tappe del tuo viaggio come gia' richiesto da altri colleghi ? noi ci stiamo gia' organizzando per il prossimo anno,sicuramente faremo tappa a zagabria,poi sarajevo,mostar,medjugore e per finire come al solito a pag . per quanto riguarda sarajevo abbiamo gia' il contatto con una persona che ci organizza la sosta e la visita,per mostar contiamo sull'aiuto di anna e aldo, tieni conto che saremo minimo 6 equipaggi,se hai tu ed altri colleghi di col qualche suggerimento su altre possibili destinazioni ne terremo sicuramente conto.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 01/11/2011 10:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anch'io Toscano e quest'anno, in luglio, per andare a Medjugorje ho preso la nave da Ancona. ci sono 3 compagnie: Jadrolinea, Snav e Blu lines. Io avevo una convenzione con la Jadrolinea ed ho preso quella sia in andata che in ritorno. La Snav è una nave veloce che in circa 6 ore ti porta a Spalato al contrario delle altre dove occorrono una diecina di ore. Ci sono giorni tra settimana dove ci sono prezzi scontati. Mi sembra che tra andata (con cabina 2 posti) e ritorno di giorno, ho speso circa 400 con gli sconti che avevo. Massimo
quote:Risposta al messaggio di silvia 66 inserito in data 04/11/2011 16:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ho' gia' risposto il 31/10 che e' il giorno dell'ultima mail che ho' ricevuto da loro.ciao paolo