http://www.tuttobaviera.it/bavi...
ci sono diverse info interessanti o quanto meno una breve descrizioni delle varie località. Per il mio giro mi sono segnato: - Mittenwald/oberammergau/Benediktbeuern/Andechs (pausa ristoro[:p]) - Monaco - Wssserburg/Chiemsee - Rosenheim/Tegernsee/Gmund/Bad Tolz/Walchensee Non sò se 4/5 giorni mi bastano, altrimenti taglio, tanto è sempre così.[:D] FBL Marcoquote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 01/08/2014 16:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Vanni, molto gentile non sapevo dell'orario di chiusura. Sono già stato l'anno scorso ad Andechs di passaggio risalendo da Rotthenbuch e visitando la chiesa, ma senza fermarmi a mangiare lo stinco. Pensavo appunto ad Andechs per poi potermi fermare (con discrezione) a dormire la notte al parcheggio senza dover fare altra strada dopo un paio di birre. Da Andechs dovrei il mattino dopo andare a Monaco abbastanza velocemente. FBL Marco
http://www.marktcom.de/
Gli dici il Land che ti interessa o la città (campo: Ort oder PLZ) , e lui fa l'elenco dei mercati e delle feste sia del posto sia della zona attorno alla città se gli specifeci i km di interesse (campo: Umkreis) e lasci invariato il campo: Kategorie, altrimenti gli dai solo il tipo di mercato che interessa. Semplice e comodo quando le vedi sul sito.
Insegna di una scuola di musica
Confermo l'area di sosta segnalata quì su COL,a due passi dal castello, con eletricità, e possibilità di pernottamento a prezzi modici.
Federico
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/08/2014 15:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto discreto[:)][:)] Quasi in incognito[;)][;)][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 30/07/2014 16:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 02/08/2014 17:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai ! pero' posso dire che ogni tanto nella estesa Germania quando meno me l'aspetto .. qualcuno riesco ad incontrarlo [;)] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/08/2014 19:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come no, anzi spero che qualcuno sia io. Scambiare quattro chiacchiere, vis a vis con un amico di COL non può che essere un piacere. Federico
quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 02/08/2014 22:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Valle del Reno? Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Schorndorf, dintorni di Stoccarda, Paesino tipico con un bel centro storico pieno di casette a graticcio e con piccolo castello, famoso per aver dato i natali a Gottlieb Daimler, pioniere del motore a scoppio.
Federico quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 04/08/2014 00:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto!! Gute Reisen
Esslingen, cittadina della provincia di Stoccarda, bellissimo centro storico molto curato e altrettanto bel castello.
Parcheggio per camper nei pressi del castello senza servizi ma ottimo per la visita o per dormire, si consiglia di visitare la città parcheggiando nei pressi della stazione e poi spostarsi su al castello.
Buona Germania a tutti.
Federico http://camperaptor.blogspot.it/