quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/08/2014 13:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo e grazie, appena si riprende thinypic metto anche le mie. Federico
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 20/08/2014 12:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessun segreto, un borgo, un buon parcheggio, un monastero, un grande salone dove vedi passare centinaia di boccali di birra e piatti con cibo...a volontà. Prezzi giusti e buona qualità[^]
andrea
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 20/08/2014 16:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è la mia di Kap Arkona, per le altre avremo tempo.
Federico quote:Risposta al messaggio di fieripotest inserito in data 20/08/2014 22:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un anno a Stoccarda per mia figlia è stata una bella esperienza, ottima università e eccellente organizzazione. Ho avuto modo di vedere più volte il campus universitario e devo dire che mi ha lasciato veramente stupefatto per come è stato concepito. Tra l'altro, con il camper è possibile sostare tranquillamente anche nei grandi parcheggi presenti e poi spostarsi con la metro. lunedì darà un ultimo esame (in tedesco) e poi rientreremo in Italia. Penso e spero che anche la tua figlia abbia fatto una bella esperienza. Ciao e complimenti Federico
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 22/08/2014 08:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che hosting usi ? Oggi non vedo nulla ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 22/08/2014 09:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, è il mio proxy che le filtra, dal cellulare le vedo ... Ostseebad Sellin
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/08/2014 09:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi stai rubando tutte le foto, adesso io che metto[?][;)][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 22/08/2014 12:40:35 (> Questi post di solito sono una gara a far vedere le proprie foto, con un velo di vanità ... [:D][:D][:D][;)][;)] In realtà è bello invece vedere come diversi occhi interpretano gli stessi oggetti. Che dici, ci siamo incrociati ? Noi siamo partiti il 21/7 e tornati il 13... Panoramica dal faro minore di kap ArkonaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Link all'originale
R.L. Stevenson
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/08/2014 09:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo, belle foto e sopratutto noto un meteo ottimo.... il che ovviamente non guasta...[:)] Quando hai un attimino, mi piacerebbe leggere un tuo parere (notoriamente mai banale e superficiale) sulla Germania del nord... Ciao e bentornati [;)]
Davide
[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 23/08/2014 14:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Danimarca favolosa, l'avevamo "assaggiata" anche noi velocemente durante il nostro Nordkapp di qualche anno fa, ma stavolta abbiamo approfondito per bene. Il tempo è stato dalla nostra, sempre, qualche piovasco di notte e solo una mattinata di pioggia terribile ad Helsingør, proprio durante il mio "turno" di camper service, mi sono lavato fino al midollo... 2 ore dopo sole in un cielo senza nuvole. Messi i pantaloni lunghi solo un paio di volte, ero sempre in bermuda. Come ho raccontato nel topic "danese", siamo rimasti senza parole a Møns Klint... ancora non ci crediamo. Beati voi che potete permettervi viaggi lunghi al di fuori dei periodi "comandati" (leggasi ferie), noi per quest'anno abbiamo già sparato la cartuccia più grossa, rimangono solo week end o poco di più, intanto la prua è già indirizzata verso Oktoberfest e Cannstatter... che in sintesi è il solito pretesto per immergersi un pò in Monaco, Stoccarda e dintorni... si vedrà Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 23/08/2014 15:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide e ben tornato in Italia, io "purtroppo " devo farmi ancora qualche giorno qui in Germania[;)], il tempo non è dei migliori, ma quando sono in vacanza mi adatto lo stesso. Oggi sono a Weimar e penso di essere a Stoccarda domani sera, se facciamo in tempo vorremmo passare da kronach e Coburgo. Purtroppo non riesco a mettere le foto, ma abbiamo un luogo inverno che ci aspetta [:D] Sono contento che ti sia piaciuta la Danimarca, certamente ne verrà fuori un bel diario. Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 23/08/2014 15:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fede, Buon Proseguimento a voi.... [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 20/08/2014 22:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi abbiamo più volte approfittato dei parcheggi del campus per soste notturne! Parli del campus di ingegneria a Vahiingen, giusto? Mia figlia ha ancora un anno da fare lì, sta facendo la laurea magistrale: sì, è decisamente contenta dell'esperienza! Noi oggi Koeln, ma ormai sulla via del ritorno...
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 22/08/2014 08:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come hai fatto queste foto, quando ci sono stato io era vietato fotografare ... Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 23/08/2014 19:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rob, anche noi lo scorso anno abbiamo trovato gli avvisi "no photo" all'interno... forse si tratta di divieti recenti [;)]
Davide