lendore ... la prima cosa che avevo pensato in quel momemto era che al momento del ritorno ..
dovevo dare a Davide " MANONET " .. quello che e' di Davide "MANONET"..
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 25/08/2014 13:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, io non sono uno di quello che cade in disperazione se deve comunicare a gesti, ma la Germania che ho visto io era una Germania dove buona parte delle persone non lo parla; ovviamente, una Germania del Nord Est. In altre zone lo so che è parlato bene, ma certo non è come andare nei paesi del grande Nord, dove viene inevitabilmente parlato da chiunque. In Italia la situazione è, lo sappiamo, disastrosa, ma di solito almeno gli operatori turistici in media lo sanno. Dove per saperlo intendo almeno i numeri.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 25/08/2014 13:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nella scuola da 7 anni imparano inglese..inveccio io..da 6 anni ho imparato francese. nella germania est hanno imparato russo ... La carta credita da noi non e usata come in Italia...specialmente nell LIDL, NORMA e ALDI non usiamo la carta credita, perche le prezzi ci soni bassi. e poi..il tedesco non e abituato di pagare roba elementari con credito [:)] Scusa, ma..il mio italiano non e perfetto [:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/08/2014 13:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo gentile Elio.... noi "purtroppo" abbiamo trovato le piazze di Dresda popolate dalle bancarelle della festa cittadina... riuscire a fare una foto senza beccarne qualcuna era un'imrpesa... ma è stato bellissimo ugualmente A presto... emiraccomado, conserva il "tubo di Rothenburg", può sempre servire [:D] [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 25/08/2014 13:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo fruito, non per scelta ma per caso, soprattutto di supermercati della catena Netto, bassa qualità e poca scelta, abbiamo sempre pagato con Bancomat Maestro, nessun diniego, però eravamo mosche bianche, tutti pagavano in contanti. Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Amedeo su Knaus Van TI 600me
ttp://i61.tinypic.com/15qrluh.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/08/2014 13:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Elio
Stessa prospettiva a qualche giorno di distanza durante la preparazione della stadtfest
qualche ora più tardi:
Obelix
ttp://i60.tinypic.com/91a2r6.jpg "> fornite che durante la vacanzaappena conclusa mi hanno portato in posti indimenticabili
traghetto sul reno
Bastei
Obelix
/img]
ciao ! elio.m di Roma
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Obelix 1 inserito in data 25/08/2014 21:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Qualche giorno prima del mio arrivo telefonai al Sindaco in modo che facesse sgomberare tutto ; comunque non hanno fatto in tempo perche' al mio arrivo avevano quasi finito di caricare gli ultimi pezzi del parco sui camion...
e per questa volta ho preferito chiudere un occhio [;)]
ma che non si ripeta piu'[:(!]
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 25/08/2014 21:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è favolosa.... Bentornati... Un saluto anche ad Obelix ed Elio, ed alla vostra "disputa" sulle bancarelle di Dresda.... non abbiate timore di mettere foto... qui sono sempre gradite.. di qualsiasi tipo Ciao [;)]
Davide
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 25/08/2014 23:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
io 700 scatti in dieci giorni e tu ?
certamente questo a Dresda non vi sara' sfuggito
ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/08/2014 23:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non quante le tue e non della stessa qualità, ho una macchinetta molto semplice, ma alcune centinaia le ho fatte anch'io. Federico
quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 25/08/2014 21:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' forse il parcheggio di Hagen la sera del 14 agosto? Mi sembra di ricordare il cagnolino ... Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 26/08/2014 09:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto Roberto prorio, come dici Tu, io l'ho trovato un bel posto, e la passeggiata in foresta stupenda. Amedeo su Knaus Van TI 600me