quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 25/08/2014 23:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Davide, anche per l' incoraggiamento a pubblicare foto, io le guardo tutte con lo scopo di ricavare emozioni per un viaggio futuro.e spero con le mie di poter fare altrettanto magari con chi come me nn ha ancora viaggiato tanto. Amedeo su Knaus Van TI 600me
quote:Risposta al messaggio di Ophelia inserito in data 26/08/2014 09:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente considero quasi un onore questo tuo intervento, Dan sa la stima che ho di lui, forse non si ricorda ma per il nostro viaggio in Francia di un paio di anni fa (e non solo) mi diede preziosissime indicazioni riguardo alle strade e punti sosta. Inoltre semrpe riguardo alla Francia, è sempre un buon riferimento, al pari di Piero. Per cui come vedi, si tratta di aiuti reciproci... poi chiaramente ognuno realizz ail proprio viaggio e lo vede con i propri occhi, è per questo che sono sempre molto interessato ai suoi (vostri) pareri.. Tante belle cose... anche i vostri diari sono molto interessanti... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 26/08/2014 13:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te, non misurare la bellezza delle foto in base alla quantità di viaggi... tu posta senza timore, sono certo che saranno bellissime e sapranno emozionare... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 26/08/2014 08:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche non posso trovare il gruppo ?
quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 26/08/2014 13:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora eravamo lì insieme! Noi eravamo a cena e quando ho visto il sole al tramonto, ho mollato tutto e sono sceso dal camper per fare foto, finendo anche nel prato di fianco o davanti al tuo mezzo, per questo ricordo il tuo simpatico cagnolino. Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 26/08/2014 17:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ma forse in rosso è un pochino troppo... ma sono sempre contento per te Ecco il link per scaricare i PDI della Bordatlas, per diversi modelli di navigatori, occorre inserire il codice riportato a pag.14 del Bordatlas che hai acquistato http://www.bordatlas.de/overlays.php Io ho dei PDI un pò datati, ma se non sbaglio, i PDI che scaricherai, per ogni punto sosta, non ti daranno tutte le informazioni che trovi sul "librone", ma solo le minime comprensive di un riferimento per consultarle più dettagliatamente sul "librone". Ovviamente la comodità dei PDI, è data dal fatto che tramite il navigatore, potrai venir condotto direttamente nel luogo da te prescelto, senza dover inserire indirizzi o coordinate, le info aggiuntive le consulterai sul librone Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 26/08/2014 17:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SI in quel momento ricordo alcune persone, eravamo tutti concentrati a scattare .ed allora tanto per ricordare...[;)]
ancora tramonto a Lubecca
Amedeo su Knaus Van TI 600me
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 26/08/2014 08:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che puoi farlo tranquillamente, questo topic vive di copia incolla, sai quante info ci scambiamo continuamente? Se vorrete direttamente intervenire su queste pagine sarete certamente i benvenuti.... Buona Germania a tutti voi [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 26/08/2014 17:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato Ricky, il discorso mare in Germania è sempre un pò particolare, proprio per la sua particolarità e tipo di fruibilità. Siamo appena tornati dalla Danimarca e non ti dico quanti km abbiamo fatto in camper sulle spiagge carrabili (Lakolk, Blokhus, Løkken ecc) il mare era a pochi metri, più vicino di così.. nemmeno la Germania può tanto.. ... e comunque dopo 4998km ho aperto il cofano ed ho contato i pistoni... c'erano ancora tutti [:D][:D][:D] Ciao amicone [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 26/08/2014 17:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati ragazzi... Pian piano ci ritroviamo tutti.... [;)]
Davide
Amedeo su Knaus Van TI 600me
quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 26/08/2014 21:19:00 (> Si nella ns citta...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.op-online.de/lokales...
quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 26/08/2014 20:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notevoli.... davvero... [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/08/2014 22:21:44 (> Crocodil-men Orazio Martino a DietzenbachVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.op-online.de/lokales...
quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 26/08/2014 21:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è la sua storia
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson http://www.stellplatz-bremen.de
Buona continuazione a tutti! Laura