quote:Risposta al messaggio di jemacri inserito in data 06/09/2014 21:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato a fine luglio insieme ad altri camper tedeschi. L'area non era pronta in quando ancora non funzionanti gli allacci elettrici e il cs. Comoda per il centro, raggiungibile facilmente anche a piedi. Ho notato che lavoravano alacremente. Noi vi abbiamo sostato gratis. Adiacente c'è una birreria.
quote:Risposta al messaggio di Marcok2 inserito in data 09/09/2014 21:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] [;)]
Davide
Oops...Forse siam capitati a casa di un gigante !!? [:0][:0]
[;)]
Marco quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 09/09/2014 19:44:01 (> Grazie. Finalmente mi ha risposto il gestore dell'area informandomi che ora è pronta e dotata dei servizi previsti. Egli ha provveduto ad aggiornare il sito (in tedesco) con le opportune informazioni, tariffe comprese. Inserisco il link se a qualcuno potesse interessare, anche se ormai siamo fuori stagione:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.wohnmobil-stellplatz...
jemacri-Cristinaquote:Risposta al messaggio di jemacri inserito in data 10/09/2014 09:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottime notizie.... utilissime, per quanto mi riguarda GRAZIE 1000 Ciao [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 10/09/2014 14:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te, qui acqua a catinelle, ma sopratutto.... si deve lavorare... [^][^] [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 10/09/2014 14:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No comment un salutone...[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 10/09/2014 20:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio che mi morda la lingua và và và...[}:)][}:)][}:)] Ho già segnalato alla Moderazione la tua foto assolutamente OT!![:o)][:o)] ... FATE BENE![:)][:)][:)] [;)][;)]
Davide
[;)]
Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 10/09/2014 12:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, non è nulla in confronto alle numerose e preziosissime informazioni che divulgate tu ed altri affezionati del post. jemacri-Cristina
Landshut ... la centrale nucleare!
Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Landshut ... la centrale nucleare!
Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
La seggiovia che dal Niederwald-Denkmal scende ad Assmannshausen, lungo l'itinrario naturalistico che prevede il rientro a Rüdesheim am Rhein in battello lungo il Reno
[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 10/09/2014 14:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vale, quella ce l'ho anch'io [:D]:
www.regoleo.altervista.org
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Recente restauro di una chiesa ad Altotting (nei pressi del paese di nascita di Benedetto XVI). Una serie di pannelli illustra, particolare per particolare cosa è stato fatto, quanto è costato, chi e quanto ha pagato.
E' un nuovo concetto molto semplice, si chiama trasparenza. [:D]