quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 11/09/2014 13:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... anche da un'altra angolazione... [:)][:)]
... mi sembra di scorgere ai tavoli sempre le stesse persone, o sono mummificati o sono manichini [:o)][:o)]
[;)]
Davide
Camping Azur, Regensburg
Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
[;)]
Davide
Ciao
Federico quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 14/09/2014 15:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sà che le foto di questo Topic si rincorrono, [;)][;)][;)][;)] Sarà una gara a chi le mette prima.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Federico
http://kialacamper.altervista.org
Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/09/2014 18:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato Armando.... Mi spiace per "l'inconveniente"... ma tutto è bene ecc ecc... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/09/2014 18:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato anche da parte mia. Magari qualche foto la vedi tra quelle sul forum [;)] Solo x sdrammatizzare .
Marco quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 15/09/2014 16:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' lo stesso che sbucava fuori in fondo a sx nell'area camper del Camping Azur e Gioia gli voleva correre dietro?[;)[:D]] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 15/09/2014 16:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno quello è un posto "normale", io i conigli li ho visti nella AA antistante l'Allianz Arena di Monaco. Gli mancava solo la maglia del Bayern [:D] Poi ho fatto un giro oltre l'autostrada che lambisce lo stadio, c'è una specie di parco percorso da piste ciclabili, e li era pieno.
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 16/09/2014 08:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/09/2014 08:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto!! ... proprio quello. Io ne avevo due sotto al camper .. Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.