Va be, ve lo dico io, è la lente del faro di Kap Arcona
Ciao
Federico quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 16/09/2014 21:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo riconosciuto il paesaggio riflesso nella lente [:o)][:o)][:o)][:o)] [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 16/09/2014 21:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, "leggo" da un'altra parte che il tuo mezzo non ti fa viaggiare tranquillo e pensi a una degna alternativa.[;)][;)][;)][;)][;)] Ma non è che tutti questi post creano solo delle eccessive ed inutili apprensioni? Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 16/09/2014 22:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la "solidarietà", comunque non è stato assolutamente il "noto" problema a farmi fare la scelta, il mezzo è assolutamente perfetto e spero davvero di non doverlo rimpiangere. Siamo due viaggiatori incalliti, per le nostre abitudini era tempo di cambiarlo, se non era quest'anno sarebbe stato certamente il prossimo, i km sono quasi 70000, supervalutazione, sconto fiera, il mio rivenditore in tanti anni mi ha sempre seguito con estrema correttezza, insomma sai come vanno a finire queste cose... ... purtroppo lo dovremo consegnare entro 15 giorni e poi aspettare fino a gennaio per il prossimo viaggio... intanto sono saltati tutti i programmi tedeschi, niente Monaco/Stoccarda, ferie "restituite", niente di nulla.... pazienza avrò certamente più tempo per scorrazzare in questo topic.. [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 16/09/2014 22:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "pazienza avrò certamente più tempo per scorrazzare in questo topic.." Questo mi fa piacere, per il resto auguri per la scelta. Il mio ultimo VR preso tre anni fa in fiera, l'ho dovuto aspettare 11 mesi, ma quello dato in permuta l'ho tenuto sino all'ultimo, anche se quando lo usavo avevo sempre un po di timore di sciuparlo. Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 16/09/2014 22:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "pazienza avrò certamente più tempo per scorrazzare in questo topic.." Questo mi fa piacere, per il resto auguri per la scelta. Il mio ultimo VR preso tre anni fa in fiera, l'ho dovuto aspettare 11 mesi, ma quello dato in permuta l'ho tenuto sino all'ultimo, anche se quando lo usavo avevo sempre un po di timore di sciuparlo. Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 16/09/2014 22:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La consegna immediata è la contropartita per sconto, hanno già un probabile acquirente, mi avevano proposto quello esposto (con ulteriore, invitante sconto), per i primi 10 secondi sono stato un pò tentato, ma ho desistito immediatamente, puoi facilmente immaginare il perchè... per cui un pò di attesa. Intanto ecco Memmingen
Ciao
[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 25/08/2014 13:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai anche io ho avuto l'impressione che in alcuni posti in Germania abbiamo problemi con le carte. Mi è successo due volte che come ho usato il mio bancomat in un supermercato tedesco ...si è bloccato! Successo anche una volta in Portogallo. Da quando ho cambiato carta (in banca mi hanno detto che ora questo è ancor diverso da quello che davano due anni fa ..non chiedetemi perchè [:D] ) pare non si blocchi più, quest'anno mai successo. Prova a chiedere alla banca I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/08/2014 23:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre il solito raccomandato! [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 17/09/2014 07:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti , Davide auguri per il nuovo , spero che hai fatto mettere per inscritto il limite per la consegna. Io dopo sei mesi che aspettavo ho disdetto e il tutto mi è costato 5200euro ...,.[}:)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 17/09/2014 10:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando andiamo a consegnare il nostro definiremo date e dettagli, ottima idea la tua.. grazie, non si sa mai.. [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/08/2014 07:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho trovato anche questo sito nelle mie peregrinazioni su internet [:D][:D][:D] http://www.stellplaetze-kostenlos.de/ Non ci sono POI per navigatore da scaricare, però puoi o stampare o scaricare l'intero sito e guardartelo off line se hai un pc portatile che porti in viaggio
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/08/2014 07:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspita mi dispiace moltissimo per questo inconveniente
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/08/2014 11:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo la simpatia/antipatia dei tedeschi io la penso così: ogni popolo, ogni nazione ha del positivo e del negativo, poi quel "del" può essere "pesato", ed ecco che ci sono nazioni dove, una volta arrivati, ci si rende conto che pesa di più il negativo. Ora mi tirerò dietro le ire di qualcuno, ma io, ad esempio, la Spagna non la amo affatto (a parte alcuni posti), sia per una poca simpatia per molti comportamenti degli spagnoli (e pure qui ci sono le dovute eccezioni), sia per un contesto che a me piace poco. Un amore a prima vista sono stati per me gli Stati Uniti: gente allegra e tanto da vedere. Ma magari è così perchè non ho avuto esperienze negative, anzi! Solo ottima e indimenticabile accoglienza. I paesi che preferisco, al momento, tra quelli visitati, sono Germania, Francia, Portogallo, Slovenia e Ungheria. Ovviamente per ognuno di questi posso stilare pregi (che pesano tanto) e difetti (che ovviamente pesano meno) Mio giudizio sulla Germania: ovviamente la adoro (altrimenti non sarei un'assidua di questo gruppo). Ho addirittura due bandiere della Germania sul mio camper. Devo specificare però che la regione che adoro di più è la Baviera (sarà per la mia passione per Ludwig?). I difetti dei tedeschi che vedo? mah! potrei dire che a volte li vedo troppo seriosi e poco propensi allo scherzo (lo dico in base a varie esperienze). Quelli degli italiani e dell'Italia non li sto ad elencare ...ho da lavorare tanto al pc oggi, e mi farebbero male i muscoli per quanto dovrei scrivere [:)][:)][:)] Il problema dei furti ormai penso sia europeo, grazie [:(!] alle frontiere aperte che, per quanto le nazioni nordiche difendano al contrario dell'Italia i loro confini, è tutt'altro che di poca rilevanza ...anche se penso che le nazioni più rischiose sono proprio Italia, Francia del Sud e Spagna (basta leggere le cronache) Mahhh quanto ho scritto oggi!! [|)][|)][|)] Cari saluti a tutti [:)][:)][:)] Stefania I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 17/09/2014 11:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo e abbondante Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 16/09/2014 21:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che è la lente di un faro l'avevo capito subito, ma pretendere che si sappia di quale... [:(!][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 17/09/2014 14:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo per averlo capito[:)][:)], sai com'è, qualcuno lo aveva preso per un fornello del gas[:D][:D][:D][:D]. Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 17/09/2014 11:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per chì è appassionato a Ludwig[;)][;)][;)] Questa estate ho trovato questa bella fontana dedicata a Ludwig. Si trova ad Alsfeld presso il castello di RomRod. Chi sà qualcosa parli[;)][;)][;)][;)]
Federico quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 17/09/2014 16:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alsfeld ? Alsefeld non mi viene nulla... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo