quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/09/2014 16:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provveduto alla correzione[V], grazie[:)] Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 17/09/2014 16:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fede ma lui non è il "mio" [:D][:D][:D] Ludwig [:(][:(][:(] Comunque bellissima! E grazie per il suggerimento del castello, pensa che sono stata in quel paese ma non l'ho visto [xx(] Un caro salutoooo [;)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
MA COME MAI NON SI VISUALIZZA?!?!?
[:(][:(][:(][:(] ho provato ad aggiornare varie volte ...
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 17/09/2014 21:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefania, anch'io non riesco a vedere le tue foto (quelle degli altri e le mie sono ok).... solo come dato tecnico, magari è una cosa temporanea... [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 18/09/2014 11:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero! Che cosa strana! Salutoniiiii I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 18/09/2014 11:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente non si vedono perchè sono linkate da Facebook ... Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
La distanza dovrebbe essere in linea d'aria, perchè sono almeno 300km in più di quelli indicati
[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 19/09/2014 12:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo, noi ci siamo fatti tuuutto il sentiero a piedi dall'ultimo paesino (di cui non ricordo il nome) incrociando il trenino ogni tanto
Marburg
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 19/09/2014 14:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo, che piacere rileggerti, quando si parla di mezzi di trasporto particolari ci incontriamo sempre, l'ultima volta erano gli Schwimmwagen, ora le locomotive a vapore... Complimenti per la camminata, dev'essere stata davvero interessante, forse siete partiti dalla stazioncina di Drei Annen Hohne. E' quella dove si cambia carrozza per salire al Brocken, dopodiche c'è solo Schierke, il paesino dove producono il famoso amaro alle erbe Schierker Feuerstein (che vendevano direttamente sul treno), molto probabilmente siete partiti da lì...
Noi siamo stati più pigroni, ti dirò che ci avevamo fatto un pensierino, ma avremmo fatto certamente tardi per il rientro..
Ciao
[;)]
Davide
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 19/09/2014 15:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao igorb, ho letto del tuo post sul Danubio, molto belle ed interessanti le tue foto... Ancora grazie 10000 per le tue info sulla Danimarca [;)][;)]
Davide
tp://i57.tinypic.com/o6y2o2.jpg ">ntola blu)
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 19/09/2014 16:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]