quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 20/09/2014 11:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello il posto e anche l'area non è male... Io mangiai al ristorante locale Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 17/09/2014 07:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
MEMMINGEN ?
sono di casa mi hanno fatto anche una dedica [^][;)][:D]
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 20/09/2014 18:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so da dove entri tu ... ma noi entriamo dalla porta principale [^][;)][:D] [img][
/img]
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 20/09/2014 17:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se davvero internazionale...[:D][:D][:D] Ragazzi, se non riuscite ad entrare con la "freccina azzurra" (quella che vi fa andare direttamente all'ultimo post), non preoccupatevi, è un problema del sito, ne stiamo parlando su "Altro". Per ora occorre entrare dal titolo e scegliere l'ultima pagina col numerello Ben risentiti tutti [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 20/09/2014 19:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, infatti Davide devo fare così per entrare, cmq mal comune mezzo gaudio...grassie [;)] Speriamo che risolavano.[:)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 22/09/2014 22:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sta succedendo troppo spesso che in questi rimessaggi per negligenza di qualcuno vanno a fuoco decine di camper... Mi dispiace tantissimo per Barbara, speriamo che l'assicurazione la risarcisca a dovere e che al + presto possa ricomprarsi il camper.. Una volta che si cade l'importante è rialzarsi AUGURONI BARBARA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
mg class="img-responsive" src="https://i61.tinypic.com/2mg41nt.jpg">
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/09/2014 07:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...continueremo a seguire il forum che tanto amiamo anche se in silenzio... [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 23/09/2014 19:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo