quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 23/09/2014 19:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grande abbraccio solidale anche da parte nostra, non ci conosciamo personalmente ma abbiamo spesso reciprocamente apprezzato i nostri diari di viaggio. Vi siamo vicini in questo difficile momento igorb
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 24/09/2014 16:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Igorb...grazie anche per i diari...finché siamo su questo sito siamo camperisti...e torneremo in strada. [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 24/09/2014 21:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, mi fa un grandissimo piacere leggerti qui in giro, siamo davvero in tanti a fare il tifo per voi, sono più che certo che vi rivedremo nuovamente a zonzo per la bellissima Germania. Un grandissimo abbraccio ed ancora in bocca al lupo [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 24/09/2014 22:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Barbara e... buongiorno a tutti Non mollare, un amico mi diceva che ogni impedimento è un giovamento, certo è poca cosa come consolazione... però non si può mai dire... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 24/09/2014 22:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... e noi non molliamo VOI. [:I][:I] [;)][;)]
Davide
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 25/09/2014 15:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE DAVVERO[B)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 20/09/2014 19:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah ...i romani! [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 22/09/2014 22:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noo Barbara, leggo solo ora! Non sai quanto mi dispiace! Un forte abbraccio con l'augurio che tutto si risolva nel migliore dei modi! [;)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 26/09/2014 21:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. ..[B)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 26/09/2014 22:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è capitato proprio ora, è apparsa una finestra pubblicitaria che mi ha oscurato quasi completamente la pagina, l'ho eliminata con la crocetta in alto a dx... .... vedremo Ciao
Davide