http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 15/10/2014 08:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh eh eh eh....[:p] [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 15/10/2014 09:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che l'ora di pranzo è passata. Boblinghen, antica birreria Schonbuch. Quì preparano una variante del famoso stinco, questa volta cotto nella birra Il prezzo come sempre è accezionale (€ 8,8 compreso il contorno)
Buona digestione
Ciao
Federico quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 15/10/2014 14:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cotto nella birra?!? [:p][:p][:p] Lo cercavooo Sapete chi me lo aveva consigliato? L'attrice Florinda Bolkan [:D] , il bello è che io non ho capito che era lei, abbiamo chiacchierato mentre facevamo la fila ad una sagra. L'ho capito quando stava andando via e ho visto che tutti la salutavano. Una volta l'ho mangiato nella Biergarten di Monaco http://www.loewe-am-markt.de/ che ormai ha chiuso [xx(] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 15/10/2014 14:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapevo di questa particolarità (stinco alla birra), ma non ho mai avuto modo di incontrare il posto, mia moglie ogni volta mi chiede di cerdcarne qualcuno per andarci, ma siccome a me la birra non piace non mi ci sono mai messo di impegno (che uomo orribilus [xx(]). Stasera le faccio leggere il tuo post, non è nemmeno troppo distante da Stoccarda, dove comunque ho letto sul sito che c'è un ristorante anche lì, grazie 1000... me lo segno [:p]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 15/10/2014 16:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide la birra, come il vino, quando è cotta si sente poco [;)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 15/10/2014 16:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente il sapore della birra non si sente, ma il gusto ghe lascia è eccellente, e il sughetto è ottimo per condire gli Spetzle[;)][;)][;)][;)]. Un caro saluto a tutti. Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 15/10/2014 17:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilli, mi avete convinto, ma ci sarei andato comunque, anche ad occhi chiusi, sono curioso come una scimmia.... [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 15/10/2014 14:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no questa me la segno anch'io, mannaggia ogni tanto la lidl aveva gli stinchi precotti sottovuoto, ripassandoli al forno a legna ...[;)] Ora gli sto facendo la caccia ma niente, come fare ? [8)]
Marco quote:Risposta al messaggio di Marcok2 inserito in data 15/10/2014 18:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marco, hai ragione, lo avevo rimosso.... segnato... [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 15/10/2014 19:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'è nessun problema. Però visto che il mio Topic è finito qualche pagina indietro Ma la voglia di mangiare è rimasta , ho pensato di riproporvelo. [;)] [:D]
Marco quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 15/10/2014 18:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io qualche volta li ho trovati al Penny, ma siccome non ce l'ho vicino casa è capitato di rado [:(] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Marcok2 inserito in data 15/10/2014 19:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai Marco, io ormai scrivo solo su questo di topic [:)] ci sono troppo affezionata per lasciarlo (ma lo smile con il cuoricino non c'è?) ma il tuo topic mi ispira, vado a dare un'occhiatina intanto ... ci si incammina verso lo Schachen
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 15/10/2014 21:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, provo a vedere anche al Penny [;)]
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 16/10/2014 12:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace?!?!? Io ADORO il RE (dei RE) Grazie!! Che belle foto!! I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 16/10/2014 12:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meraviglia ...non ci si stanca mai del RE. Vanni ma gli altri "luoghi" del RE li hai visti? [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 16/10/2014 12:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi stai ancora in giro, non ho parole....[:)] Un salutone [;)]