quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 16/10/2014 12:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bella coppia di fidanzatini...[:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
[;)]
Davide
tp://i62.tinypic.com/2dbuirm.jpg ">tp://i58.tinypic.com/vygex.jpg ">che ho mangiato a straubing:
questa era la base
Dopo la prima fase di lavorazione si presentava cosi:
Poi dopo essere stata impanata e fritta era pronta per essere mangiata:
Obelix
quote:Risposta al messaggio di Obelix 1 inserito in data 17/10/2014 21:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooo deve essere buonissima!! Voglio andarci!! I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
tp://i62.tinypic.com/2mmd9tx.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 17/10/2014 21:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il piatto che ho descritto è un classico della Gaubodenfest, lo ho sempre trovato tutti gli anni.
Il ponte di Bastei
La sorgente del danubio nei pressi di Schönwald
Obelix
quote:Risposta al messaggio di Obelix 1 inserito in data 17/10/2014 21:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa della cipolla è eccezionale!! [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Obelix 1 inserito in data 17/10/2014 21:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>..non vedo bene l'immagine perche'ho il tablet, ma quelle sono cipolle?[:)]
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 19/10/2014 08:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si
[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 21/10/2014 15:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, noi lo "utilizzammo" tanto tempo fa, ma in estate. Una volta lo vedemmo durante i mercatini (parlo chiaramente del tizio vestito in abiti medioevali e lanterna in mano), in dicembre, ma fu proprio una vista fugace, era fermo a chiacchierare davanti all'ufficio del turismo, da dove generalmente parte il tour (si trova nello stesso edificio del carillon e delle due finestre della "Bevuta Magistrale"). Non saprei dirti se in questo periodo c'è, ma penso proprio di si, anche perchè Rothenburg è sempre stra-popolata di turisti da tutto il mondo in ogni periodo dell'anno. Eventualmente mandagli una email, più che altro avrai l acertezza degli orari invernali (ed i giorni della settimana precisi), perchè non penso che coincidano con quelli estivi.. http://www.tourismus.rothenburg.de/index.php?id=490 ... che invidia [^] Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 21/10/2014 16:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che va in Germania a "tastare" l'ambiente...nel senso che potrebbe avere intenzione di trasferirsi lì, con il ragazzo. Qui hanno entrambi un lavoro, anche abbastanza buono, ma non si sentono più "a casa"...non riconoscono più i loro luoghi. Per ora è solo un'idea, poi vedremo...[:0][:I] Grazie per le info...[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 21/10/2014 16:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che va in Germania a "tastare" l'ambiente...nel senso che potrebbe avere intenzione di trasferirsi lì, con il ragazzo. Qui hanno entrambi un lavoro, anche abbastanza buono, ma non si sentono più "a casa"...non riconoscono più i loro luoghi. Per ora è solo un'idea, poi vedremo...[:0][:I] Grazie per le info...[:)] [:D][^][:p][:)][:X]