quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 21/10/2014 16:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un enorme in bocca al lupo allora... [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 21/10/2014 16:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li capisco, come li capisco In bocca al lupo ai ragazzi! E un abbraccio alla mamma [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/10/2014 14:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In attesa di pubblicare il diario (praticamente pronto), ecco dei tentativi di pubblicare i dati gps .. http://dandrago.netsons.org/2014-10-22-09-29-58 Ovviamente il diario lo pubblico su COL, le AA sono già state aggiornate, ma questi dati se non andrebbero sprecati ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/10/2014 16:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gran bel lavoro la mappa dei tracciati fatti in bici/piedi... [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 22/10/2014 17:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di per se tracciando facendoli non è un gran lavoro, il colpo di chiul è stato beccare un corretto modulo di joomla Per i punti pensavo di metterli in forma tabellare o csv sul diario, cosicchè con un tagliaecuci chiunque può metterli su un navigatore. Una volta col aveva la funzione di caricamento gpx, adesso mi pare sia sparita.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/10/2014 16:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/10/2014 16:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/10/2014 09:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senz'altro il primo![:p] Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/10/2014 09:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. mi conoscete... il secondo senza ombra di dubbio.. [:p][:p]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 24/10/2014 17:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto. Bratwurst e weizenbier, connubio superlativo!