Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
http://kialacamper.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Bel lago con ottima AA (top platz) a Steinhunde, con la ciclabile è possibile percorrere l'intero perimetro (circa 40km) in assoluta tranquillità
e, tanto per cambiare, anche qui ho trovato qualcosa di molto ben conservato ed interessante [:)]
Un saluto ai germanofili [;)] quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/10/2014 12:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te Armando ![;)] tra 2 settimane il figliolo va in gita con il liceo, indovina dove? Monaco di Baviera! Evvai di stinco [:p][:p]...e pure di crucchette [;)][:D] un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/10/2014 07:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonpomeriggio, armà ve tengo sempre d'occhio ma ho problemi con la sceda di rete del PC, poi sto facendo na revisione generale al fisco come risolvo....[:)] Un salutone a tutti [;)]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 28/10/2014 13:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 28/10/2014 15:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 29/10/2014 07:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Donato oggi ti rispondo... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/10/2014 18:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
http://kialacamper.altervista.org