Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 29/10/2014 12:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci andrò giovedi prossimo ... (non in camper[:I]) Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 30/10/2014 13:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rob.... gran bel diario il tuo quest'anno... mi spiace tantissimo per Blondie... solo chi li ha avuti sa quanto affetto incondizionato sanno regalare a chi li ama... Un abbraccio [^]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 30/10/2014 11:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Davide , molto interessante....
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 30/10/2014 16:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, gli appunti e i suggerimenti tuoi e degli altri amici del 3D sono stati decisivi in diverse occasioni, grazie a tutti. Riguardo a Blonde, sinceramente non pensavo di provare un dispiacere così forte anche se, dopo 15 anni, era un poco nell'aria ... però ha voluto fare anche l'ultimo viaggio con noi! Ci mancherà molto quando riprenderemo a viaggiare in camper senza dover stare attenti a dove mettere i piedi per non inciampare su di lei sdraiata dappertutto... Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 31/10/2014 07:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, mi dispiace per la cagnolina, sono sempre + convinto che con la loro dipartita, se ne va una parte della nostra vita, vita che con loro al fianco era meno amara e piena di amore...[:(][:(][:(] BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 31/10/2014 07:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Armando, condivido quano dici, soprattutto che 'con loro al fianco (la vita) era meno amara e piena di amore'. In effetti mi ha rassernato molte volte l'umore ... Non voglio inquinare oltre il 3D, penso di averle dedicato giustamente il diario del'ultimo viaggio fatto con noi, grazie a tutti e ... giovedì saò a Brema! Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 31/10/2014 07:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I] Da queste parti siamo in diversi a comprendere, non preoccuparti che non "inquini" assolutamente... condivido ogni tua parola... (scusa per il nome di Blonde che ho sbagliato a scrivere) Qualche mese fa se n'è andata la nostra adorata miciona (aveva quasi 17 anni), come puoi immaginare, gli ultimi tempi sono stati uno strazio... ma ci ha dato tantissimo ed è vissuta felicemente... e questo è quello che conta per noi e per loro, ricordiamocelo sempre. Se penso a quello che si vede in giro nei confronti degli INCOLPEVOLI animali, mi ribolle il sangue! [^]
Davide quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 31/10/2014 07:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Robertoid="green">, un abbraccio a Te e un bacione grande a Blondeid="blue"> lassù ... Anche noi abbiamo avuto la fortuna di godere dell'amore e dell'amicizia di Amosid="green">, il nostro Dalmata per 14 anni e quindi ti capisco benissimo ... Ora, da 6 anni, c'è la stupenda Giadaid="green">, arrivata dal canile a darci il suo amore ... e Amosid="green"> è giornalmente sempre nei nostri cuori ... ciao e ... buoni viaggi ... TONYid="red">
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 31/10/2014 14:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, pensa che a me mi son morti due cani, il primo era una maltesina, la presi negli anni 80 e già allora lei viaggiava con il camper, poi ho avuto un pastore tedesco femmina, bellissima a pelo lungo, ora ne ho tre, però quello che mi sta sempre alle costole è robbye, è lui che mi accompagna dappertutto, praticamente è la mia ombra...[^] Gli voglio un bene matto...[:X][:X][:X] tanto che a casa ne sono gelosi...[:0] BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 31/10/2014 14:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tony, ancora non sono pronto per adottarne un altro, ma la provvidenza non ha confini! Con l'avanzare dell'età sto diventando un tenerone e mi vine da riflettere sul fatto che, alla fine, il cane non ti lascia mai! Uno vuole tanto bene ai figli ma, alla fine, come abbiamo fatto noi con i nostri genitori, anche loro si fanno la loro famiglia ... per il tuo cane sei tu la sua famiglia ... Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 31/10/2014 19:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il solo rientro a casa e vedere il mio peloso festante, mi toglie tutte le amarezze e le stanchezze della giornata...[;)] Rivai al canile e prendine un'altro...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo