CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Meine liebe Deutschland - Grazie a Yuma-58!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1140 20 27012
22
big1
big1
13/01/2004 444
Inserito il 08/02/2015 alle: 14:54:44
Lo zoo di Berlino Non c'è pace senza giustizia
22
big1
big1
13/01/2004 444
Inserito il 08/02/2015 alle: 15:02:44
Berlino Non c'è pace senza giustizia
22
big1
big1
13/01/2004 444
Inserito il 08/02/2015 alle: 15:10:44
Il Muro della memoria Non c'è pace senza giustizia
22
big1
big1
13/01/2004 444
Inserito il 08/02/2015 alle: 15:15:47
Zitadelle a spandau Non c'è pace senza giustizia
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 08/02/2015 alle: 16:56:46
Non ho parole... grazie...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
18
igorb
igorb
30/06/2007 2130
Inserito il 08/02/2015 alle: 18:22:39
tp://i57.tinypic.com/2exwwbd.jpg ">tp://i62.tinypic.com/nzn4na.jpg ">ttp://i57.tinypic.com/2itkk2e.jpg ">tp://i59.tinypic.com/2441nc1.jpg ">tp://i62.tinypic.com/206j5oi.jpg ">tp://i62.tinypic.com/jq595j.jpg ">responsive" src="https://i62.tinypic.com/jq595j.jpg"> DONAUESCHINGEN MOHRINGEN DONAUTAL PARCO NATURALE DEL DANUBIO SUPERIORE

Modificato da igorb il 08/02/2015 alle 18:34:55
18
igorb
igorb
30/06/2007 2130
Inserito il 08/02/2015 alle: 18:45:17
tp://i58.tinypic.com/muh1d4.jpg ">ttp://i58.tinypic.com/2du9ny9.jpg "> SUPERIORE MONASTERO DI BEURON
18
igorb
igorb
30/06/2007 2130
Inserito il 08/02/2015 alle: 18:55:59
tp://i60.tinypic.com/2vbalci.jpg ">tp://i58.tinypic.com/4rf4v7.jpg ">responsive" src="https://i58.tinypic.com/4rf4v7.jpg">
18
igorb
igorb
30/06/2007 2130
Inserito il 08/02/2015 alle: 19:04:12
ttp://i60.tinypic.com/2ymtzt5.jpg "> class="img-responsive" src="https://i60.tinypic.com/2ymtzt5.jpg">
18
Amos93
Amos93
14/06/2008 4323
Inserito il 09/02/2015 alle: 00:20:27
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 06/02/2015  11:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ora penso di avere più idea di come muovermi dalle soste nelle varie tappe ... grazie infinite per la pronta risposta a tutti gli Amiciid="green"> di questo post che seguo sempre con interesse per la sua utilità e simpatia ... [:I] [:D] PSid="blue"> ... un salutone all'amicone Davideid="purple"> ... [:D] buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)]

Modificato da Amos93 il 09/02/2015 alle 01:10:34
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/02/2015 alle: 07:11:54
Sono contento e soddisfatto... BUONGIORNO A TUTTI E PER TUTTO IL GIORNO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4254
Inserito il 09/02/2015 alle: 08:02:26
Il giardino del Museo Hauff (Urwelt – Museum Hauff, Aichelberger Straße 90, 73271 Holzmaden) Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4254
Inserito il 09/02/2015 alle: 08:09:57
Ed ecco il bottino di Holzmaden, circa 20 kg di rocce scavate presso la cava privata Krome [GPS 48.652608, 9.539834], che ha anche un sito molto interessante sulla formazione dello strato fossilifero http://www.liasepsilon.de/, collegata col il museo (Urwelt – Museum Hauff, Aichelberger Straße 90, 73271 Holzmaden) da cui siamo stati apunto indirizzati. Se non siete attrezzati con martelletti e cacciaviti, vi forniscolo il necessario ... Noi allo scavo ... ... abbiamo trovato queste ... Nel museo sono esposti anche scheletri interi di ittiosauri e delle ammonniti grandi come le mole di un mulino! L'esperienza è stata molto gradita anche da mia figlia, emozionata nel trovare i fossili ... Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.

Modificato da Roberto CG il 09/02/2015 alle 17:08:26
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 09/02/2015 alle: 18:58:38
Tra tutte queste meraviglie, vi siete dimenticati di me!! avrei bisogno del vostro aiuto per organizzare l'itinerario per la nostra (due adulti + 2 bambine) prima nostra uscita (15 gg - prime due settimane di agosto)in Germani. Siamo amanti dei bei paesaggi e cittadine tipiche, pittosto che di musei e grandi città!! Chi mi da una mano, ho provato ad impostarlo ma c'è talmente tanto che non sò dove mettere le mani. Grazie Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 09/02/2015 alle: 19:41:27
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 09/02/2015  18:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao bexwiller, scusa ma non so il tuo nome, e scusa se ti "ho dimenticato", non era mia intenzione, hai ragione, siamo qui... Allora, io direi che possiamo iniziare a divertirci a mettere giù un itinerario insieme, ho aperto questa mappa specifica per te, quindi ci possiamo inserire quello che ti (o ci) pare. Ricorda che è tua..., al termine del lavoro la si può facilmente convertire, in modo da darla "in pasto" al tuo navigatore, bella pronta all'uso... (un lavoretto per nulla complicato) https://www.google.com/maps/d/edit?mid=zTZmWB7NkdbA.k82VX0FXPvUA Io ho iniziato con un paio di macro idee, i segnaposti color verde riguardano la Foresta Nera, paesaggisticamente favolosa, un perfetto mix tra natura, paesini tipici ed esperienze lacustri. In rosso invece un "grande classico", qualcosa lungo la Romantische Strasse, paesini tipici, piccoli borghi caratteristici, castelli, case a graticcio... Se clicchi sul segnaposto appariranno info aggiuntive... Questo solo per farti un'idea, guardando la mappa avrai un'idea generale dell'itinerario che si sta formando, tutto implementabile, modificabile o cancellabile, dimmi solo da dove partire e focalizziamo meglio.. Di ogni luogo che ho indicato, ti darò le info più dettagliate, per ora è meglio concentrarsi sulla strada da fare, in modo da dare un equilibrio tra il vostro tempo a disposizione, i km da percorrere e sopratutto dove fare le soste. Mi raccomando, non formalizzarti nel dirmi che la tal cosa eventualmente non ti interessa, io depenno, in fin dei conti il viaggio deve piacere a voi, non a me...[:)] A te la palla Ciao Davide

Modificato da nanonet il 09/02/2015 alle 19:49:00
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 10/02/2015 alle: 07:00:37
Come sempre Davide ha soluzioni per tutti...[;)][:)] BUONGIORNO PER TUTTO IL GIORNO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 10/02/2015 alle: 07:27:53
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 09/02/2015  19:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pensavamo di fare una settimana in movimento ed una settimana i sosta all'interno di una struttura attrezzata ed approfittarne per un pò di relax e uscite in bici con in ragazzi. Ci siamo organizzati così un paio di anni fà in Austria e di siamo trovati bene grazie ai servizi pubblici che ci hanno consentito di muoverci liberamente agevolando ancge i rientri con la bici quando i ragazzi davano cenni di cedimento. quindi una settimana in movimento ed una settimana in sosta all'interno di un bel campeggio (la mia signora gradisce la piscina) ben collegato con i mezzi pubblici e ciclabili a portata di bambini: in questo modo riusciamo a soddisfare tutti i gustidell'equipaggio!! ciao Roberto Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti da Roberto
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 10/02/2015 alle: 07:32:15
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 10/02/2015  07:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse ti andrebbe bene l'area attrezzata di Erding, stupenda cittadina con un centro termale meraviglioso, ti premetto che l'area non ha nulla da invidiare ad un camping... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 10/02/2015 alle: 09:16:08
Ottimo suggerimento vorrei inserirlo su googlemaps come ha fatto Davide ma non so' come si fa! Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti da Roberto
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 10/02/2015 alle: 10:18:26
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 10/02/2015  09:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roberto, ti ho aggiunto l'AA di cui parla Armando, presso le terme di Erding. La mappa la puoi modificare anche tu (aggiungere luoghi, cancellarli ecc), è semplicissimo, se vuoi ti spiego come si fa (perchè non è detto che tu possa aver piacere di smanettare su Google Maps), diversamente ti aggiungo io le destinazioni man mano che andiamo avanti Ciao Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link