tp://i57.tinypic.com/2exwwbd.jpg ">tp://i62.tinypic.com/nzn4na.jpg ">ttp://i57.tinypic.com/2itkk2e.jpg ">tp://i59.tinypic.com/2441nc1.jpg ">tp://i62.tinypic.com/206j5oi.jpg ">tp://i62.tinypic.com/jq595j.jpg ">responsive" src="https://i62.tinypic.com/jq595j.jpg">
DONAUESCHINGEN
MOHRINGEN
DONAUTAL PARCO NATURALE DEL DANUBIO SUPERIORE
tp://i58.tinypic.com/muh1d4.jpg ">ttp://i58.tinypic.com/2du9ny9.jpg "> SUPERIORE
MONASTERO DI BEURON
tp://i60.tinypic.com/2vbalci.jpg ">tp://i58.tinypic.com/4rf4v7.jpg ">responsive" src="https://i58.tinypic.com/4rf4v7.jpg">
ttp://i60.tinypic.com/2ymtzt5.jpg "> class="img-responsive" src="https://i60.tinypic.com/2ymtzt5.jpg">
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 06/02/2015 11:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora penso di avere più idea di come muovermi dalle soste nelle varie tappe ... grazie infinite per la pronta risposta a tutti gli Amiciid="green"> di questo post che seguo sempre con interesse per la sua utilità e simpatia ... [:I] [:D] PSid="blue"> ... un salutone all'amicone Davideid="purple"> ... [:D] buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)]
Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
... abbiamo trovato queste ...
Nel museo sono esposti anche scheletri interi di ittiosauri e delle ammonniti grandi come le mole di un mulino!
L'esperienza è stata molto gradita anche da mia figlia, emozionata nel trovare i fossili ...
Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 09/02/2015 18:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bexwiller, scusa ma non so il tuo nome, e scusa se ti "ho dimenticato", non era mia intenzione, hai ragione, siamo qui... Allora, io direi che possiamo iniziare a divertirci a mettere giù un itinerario insieme, ho aperto questa mappa specifica per te, quindi ci possiamo inserire quello che ti (o ci) pare. Ricorda che è tua..., al termine del lavoro la si può facilmente convertire, in modo da darla "in pasto" al tuo navigatore, bella pronta all'uso... (un lavoretto per nulla complicato) https://www.google.com/maps/d/edit?mid=zTZmWB7NkdbA.k82VX0FXPvUA Io ho iniziato con un paio di macro idee, i segnaposti color verde riguardano la Foresta Nera, paesaggisticamente favolosa, un perfetto mix tra natura, paesini tipici ed esperienze lacustri. In rosso invece un "grande classico", qualcosa lungo la Romantische Strasse, paesini tipici, piccoli borghi caratteristici, castelli, case a graticcio... Se clicchi sul segnaposto appariranno info aggiuntive... Questo solo per farti un'idea, guardando la mappa avrai un'idea generale dell'itinerario che si sta formando, tutto implementabile, modificabile o cancellabile, dimmi solo da dove partire e focalizziamo meglio.. Di ogni luogo che ho indicato, ti darò le info più dettagliate, per ora è meglio concentrarsi sulla strada da fare, in modo da dare un equilibrio tra il vostro tempo a disposizione, i km da percorrere e sopratutto dove fare le soste. Mi raccomando, non formalizzarti nel dirmi che la tal cosa eventualmente non ti interessa, io depenno, in fin dei conti il viaggio deve piacere a voi, non a me...[:)] A te la palla Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 09/02/2015 19:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensavamo di fare una settimana in movimento ed una settimana i sosta all'interno di una struttura attrezzata ed approfittarne per un pò di relax e uscite in bici con in ragazzi. Ci siamo organizzati così un paio di anni fà in Austria e di siamo trovati bene grazie ai servizi pubblici che ci hanno consentito di muoverci liberamente agevolando ancge i rientri con la bici quando i ragazzi davano cenni di cedimento. quindi una settimana in movimento ed una settimana in sosta all'interno di un bel campeggio (la mia signora gradisce la piscina) ben collegato con i mezzi pubblici e ciclabili a portata di bambini: in questo modo riusciamo a soddisfare tutti i gustidell'equipaggio!! ciao Roberto Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti da Roberto
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 10/02/2015 07:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ti andrebbe bene l'area attrezzata di Erding, stupenda cittadina con un centro termale meraviglioso, ti premetto che l'area non ha nulla da invidiare ad un camping... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 10/02/2015 09:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, ti ho aggiunto l'AA di cui parla Armando, presso le terme di Erding. La mappa la puoi modificare anche tu (aggiungere luoghi, cancellarli ecc), è semplicissimo, se vuoi ti spiego come si fa (perchè non è detto che tu possa aver piacere di smanettare su Google Maps), diversamente ti aggiungo io le destinazioni man mano che andiamo avanti Ciao
Davide