quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 04/03/2015 11:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peenemunde
Sommergibile russo
Prima di salire passare alla ...
Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 06/03/2015 13:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 05/03/2015 20:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peenemunde Aringa marinata, verdura e cipolla (per Davide)
Baccalà, patate e cipolle (per me)
da bere Orangina, dovevo guidare ...
Totale 12 euro
Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 06/03/2015 19:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... monello sempre dei pescioni mi mostri, per correttezza ti dirò che Ketti ha già l'acquolina in bocca a vedere le tue foto, anche se con quelle cipollotte vigliaccamente crude, non so quanto ti saresti salvato all'alcol test... [;)][;)][;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 06/03/2015 19:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wolgast - Peenebrucke
Wolgast
Buon Viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 08/03/2015 18:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Greifswald, Wieck
Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 10/03/2015 08:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai visitato Greifswald ? io il traghetto l'ho dovuto prendere per mezzi pesanti e sta a 3 km da li...
BUON POMERIGIO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/03/2015 13:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando, si l'ho visitata un po' di corsa perchè quella sera si mise a piovere. Passai quasi tutta la giornata, serena e calda, al porticciolo di Wieck ed Eldena (vedrai le foto). Cercai di andare al ristorante che mi avevi segnalato, ma aveva già chiuso[:(] Comunque non c'è alcun traghetto per Greifswald, o ti confondi o, col tempo, son cambiate le cose ... in effetti di ponti ne ho passati diversi. A presto, buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 10/03/2015 16:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ho fatto confusione io, è + avanti... [;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/03/2015 18:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
Federico