"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. Area di sosta a Glowe ( 54.568230, 13.459470)

In risposta al messaggio di sinbad del 21/05/2015 alle 10:11:08
Buongiorno a tutti, un omaggio agli adepti e discepoli di questo meraviglioso monastero.
Dov'è sto posto?...troppo bello, tra un paio di settimane pure io in Germania
Noi l'abbiamo fatto lo scorso anno ma siamo passati per l'Olanda

In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 19/05/2015 alle 09:27:55
Ciao a tutti!!! Un ciao speciale a Kiala che non avevamo più beccato da un bel pò (colpa nostra...). Davide...dai...il diarietto ci sta!!! Certo che a te non si può dire nulla con tutte le info che dai...ho provato afare copia-incolla, ho catalogato un pò di roba, per un pò mi è anche riuscito, ma le tue notizie sono davvero troooooppeeeee...sai cosa faccio? quando ho bisogno di stresso un pò Ora ho capito perchè spesso non entro...le foto...che belle ragazzi, ma che malinconia...come se la nostra voglia di partire per la Germania non fosse già tanta. Se prima avevamo un motivo grande ora ne abbiamo uno enorme per partire...la nostra bimba vive lì [:D][^][:p][:)][:X]
Cari!!! Anche colpa mia, ho disertato in questo ultimo periodo. Tutta colpa dello smartphone!

Davide In risposta al messaggio di sinbad del 21/05/2015 alle 10:30:54
Walter è da non perdere, vicino Monaco il monastero di Andechs è famoso oltre che per l'architettura e le funzioni religiose soprattutto per la qualità dei cibi e della birra che vengono serviti, area di sosta a pagamentocredo proprio da quest'anno 15 euro all'interno del complesso, meravigliose passeggiate al fresco nei dintorni (per digerire gli stinchi al forno) Poi a circa 70 km trovi anche di meglio:
Grazie Silvio, ora me lo ricordo, ci siamo stati altre volte .. e anche stavolta non mancherò. Un abbraccio
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/05/2015 alle 10:18:58
Dov'è sto posto?...troppo bello, tra un paio di settimane pure io in Germania
Andechs ?
In risposta al messaggio di pici57 del 21/05/2015 alle 08:51:05
sempre bellissime le tue foto Armando, fanno vedere tante particolarità che sembra essere sul posto. Ciao a presto. PICI
Grazie...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/05/2015 alle 13:12:16
Grazie Silvio, ora me lo ricordo, ci siamo stati altre volte .. e anche stavolta non mancherò. Un abbraccio
Ora ci hanno fatto anche l'area attrezzata...