Domani inserisco un po' di foto.

Stralsund

Ho iniziato a leggere il tuo diario, per ora sono arrivato alla fine della Strada delle Fiabe, mi sta dando proprio l'idea del viaggio. È di piacevole lettura e molto utile per le coordinate. Complimenti perché è veramente ben fatto e grazie per averlo messo a disposizione di tutti.
Davide In risposta al messaggio di nanonet del 03/06/2015 alle 17:01:35
Grandioso! Al rientro ti aspettiamo qui per le tue opinioni, positive o negative non fa differenza, saranno sicuramente utili per tenere aggiornati i nostri database.e dare migliori consigli a chi parte. Buona programmazionePS Le coordinate del mio diario sono sicure e certe, non ho l'abitudine di copiarle da altri siti o diari (sempre troppo rischioso), ma le ho rilevate esattamente sul posto col navigatore e memorizzate per poi pubblicarle sul diario. Davide

Davide In risposta al messaggio di MrFloyd del 03/06/2015 alle 17:14:40
PS Le coordinate del mio diario sono sicure e certe, non ho l'abitudine di copiarle da altri siti o diari (sempre troppo rischioso), ma le ho rilevate esattamente sul posto col navigatore e memorizzate per poi pubblicarle sul diario. Lo so, è scritto nell'introduzione del tuo diario.....sono stato attento, vero?!?!

Davide http://www.miniatur-wunderland....
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 05/06/2015 alle 12:06:41
MONACO DI BAVIERA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Davide