Prosit ......bello lo sfondo della seconda foto

In risposta al messaggio di donatopalmieri del 15/11/2015 alle 20:17:19
Ciao a tutti , sono a chiedervi un consiglio . Sarò di passaggio per Karlsruhe , mi consigliate di visitarla? Qualcuno la conosce ? Volevo informazioni sulla città , cose fa fare e vedere , sull'area di sosta . Grazie a tutti . Donato
Bellissima città barocca, piena di parchi e monumenti, credo che ogni città tedesca valga la pena di visitare ma, questa ha un motivo in +....
In risposta al messaggio di donatopalmieri del 16/11/2015 alle 08:26:44
Ciao Armando , grazie per la risposta, per l'area di sosta considero quella in sezione soste? Donato
Non credo ci siano aree attrezzate sul sito riguardo Karlsrue, cè un camping che fuori stagione vuole sui 20,00 al giorno ma, se ti fermi un giorno al massimo due, puoi andare a questo punto sosta (senza servizi) tanto per la strada aree attrezzate ne trovi a josa...

Davide
In risposta al messaggio di Amos93 del 17/11/2015 alle 15:32:04
Westerhever ... mi sono innamorato del posto ... buoni viaggi ... TONY
Come darti torto? Notevole, me lo sono segnato..... grazie.....
Davide Ciao Armando ma in Marrueccos sei col "pulman" o con i viaggi di Alpitour o simili.........
In risposta al messaggio di esterel2 del 17/11/2015 alle 17:45:04
Ciao Armando ma in Marrueccos sei col pulman o con i viaggi di Alpitour o simili......... Carlo for ever EstereL
Ciao Carlo, non sono andato con il camper, siamo andati in aereo e abbiamo girato un po' con la macchina....