Garmisch

In risposta al messaggio di ilviaggiatore63 del 26/11/2015 alle 12:40:45
Buongiorno a tutti splendido questo forum complimenti io ho un problema al ì incontrario nel senso che vivo in Germania al Nord e adesso che mi e´saltata Parigi voglio scoprire un po´ di mercatini di Natale,la primatappa eì Bamberg e poi vediamo, ho circa 7 giorni e parto da Emden, Mi hanno raccomandato i mercatini di Gutzenek non lontano da Norimberga dicono che sia il piu´romantico della Germania...qualcuno c´e´ stato??? grazie e se avete bisogno sono quassu´...ehehehe Salvatore il viaggiatore63
Ciao Salvatore, è un piacere (ed un onore) averti nel forum, stai certo che non tarderemo a riempirti di domande....
Davide In risposta al messaggio di ilviaggiatore63 del 26/11/2015 alle 12:40:45
Buongiorno a tutti splendido questo forum complimenti io ho un problema al ì incontrario nel senso che vivo in Germania al Nord e adesso che mi e´saltata Parigi voglio scoprire un po´ di mercatini di Natale,la primatappa eì Bamberg e poi vediamo, ho circa 7 giorni e parto da Emden, Mi hanno raccomandato i mercatini di Gutzenek non lontano da Norimberga dicono che sia il piu´romantico della Germania...qualcuno c´e´ stato??? grazie e se avete bisogno sono quassu´...ehehehe Salvatore il viaggiatore63
Anche quello di Wurzburg nella piazza della Marienkapelle non è affatto male.
In risposta al messaggio di mtravel del 26/11/2015 alle 15:17:00
Anche quello di Wurzburg nella piazza della Marienkapelle non è affatto male. Un pò fuori mano rispetto a Norimberga ma quello che mi è piaciuto di più si tiene a Tubingen. In ogni caso un pò tutte le località dellaRomantische strasse ne ospitano. Restando sul tema, se ti fermi a Rothenburg, visita d'obbligo al negozio Käthe Wohlfahrt. Per portafogli ben dotati di Deutsche Mark o di Yen. Max
ciao, ci sono stato in Ottobre....effettivamente un po´"caruccio" eheheheheh,quello che mi incuriosisce e quello del Castello Di Gutzenek che dicasi bellissimo, mah vedremo . di Dinkelbuhl dicono anche i tedeschi un gran bene
In risposta al messaggio di Roberto CG del 26/11/2015 alle 07:48:34
Garmisch Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Garmisch

In risposta al messaggio di Roberto CG del 02/12/2015 alle 08:08:39
Garmisch Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Ich liebe Bremen

In risposta al messaggio di Roberto CG del 03/12/2015 alle 20:03:14
Ich liebe Bremen Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Ich liebe Bremen