Per quanto riguarda l'area attrezzata dello stadio ARENA, anche a me ha dato l'impressione di non essere all'altezza...

tantè che anche io ho sostato una sola volta e mi è bastato e avanzato...
Troppo lontano e troppo lontani i mezzi per la città.... un'altra nota negativa gli attacchi per la corrente.... sono pochi e chi arriva prima si veste...
senza CONTARE CHE D'INVERNO E DI SABATO CI SONO GARE DI CALCIO E I POSTI NON SI TROVANO....
anche L'AREA (SOLO PARKING) dell'Olimpia stadium, non la reputo per nulla valida e il costo mi solo parcheggio è eccessivo...
E' parecchio che non ci vado, sia all'Arena che all'Olimpia, preferisco fermarmi all'area di Sulzemoos o di Furstenfeldbruck, aree attrezzate di tutto punto e da me segnalate sul sito... E... MOLTO + PARSIMONIOSE...
Anche l'area di Erding è valida a parte il costo (15,00) in italia è normale ma per la Germania è cara... ma, l'ultima esperienza negativa mi ha fatto abbandonare la sua scelta....
Entrata automatica con prelievo del tichet, pagamento all'uscita automatica, la moglie scende per inserire il tichet dopo averlo passato per la cassa automatica e aver pagato quanto richiesto, io sono pronto ad uscire davanti la sbarra, lei mette il tichet e la sbarra si alza ma, come si alza si abbassa! meno male che non ero partito altrimenti mi avrebbe colpito

(poi, vai a chiedere i danni...) nulla.. la sbarra non si alza +, viene un tedesco a darmi una mano e meno male che aveva notato quanto era successo... dopo aver chiamato 3-4 volte l'assistenza (era domenica) e dopo oltre una ora, viene un ergumeno a mettere in dubbio il pag.to!!! entra in scena il camperista tedesco e gli spiega l'accaduto... solo allora il tizio si decide a farmi uscire....
BUON FINE SETTIMANA A TUTTI
il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo
Modificato da Yuma-58 il 16/01/2016 alle 08:47:04