In risposta al messaggio di Grillo5 del 26/04/2016 alle 08:44:02
Buongiorno acnhe a te, passato bene queste feste? Francesco
A casa
e tu ? In risposta al messaggio di Yuma-58 del 26/04/2016 alle 18:05:59
A casa e tu ?
A casa anch'io, in più ho il camper dal conce per dei piccoli lavori, martedì devo andare a Milano a prenderlo.
In risposta al messaggio di Grillo5 del 26/04/2016 alle 18:54:32
A casa anch'io, in più ho il camper dal conce per dei piccoli lavori, martedì devo andare a Milano a prenderlo. Francesco
Eppoi, con il tempo che ha fatto....
In risposta al messaggio di Grillo5 del 26/04/2016 alle 18:54:32
A casa anch'io, in più ho il camper dal conce per dei piccoli lavori, martedì devo andare a Milano a prenderlo. Francesco
Eppoi, con il tempo che ha fatto....
In risposta al messaggio di tecnochf del 27/04/2016 alle 00:22:10
salve a tutti, sto preparando un itinerario (circa 20gg) che mi porterà in belgio passando dalla germania, accetto consigli sulle tappe del tragitto. tappa obbligatoria legoland (3 Bimbi a bordo), valle della mosella e qualche centro termale adatto alle famiglie Il lavoro è una pausa di riflessione fra le ferie.....
Se ci dici da dove parti, sarebbe meglio...
In risposta al messaggio di tecnochf del 27/04/2016 alle 13:39:48
Salve Parto dalla toscana e via Brennero vorrei giungere in Germania. Il lavoro è una pausa di riflessione fra le ferie.....
Intanto ti faccio un itinerario di Massima, poi le aree le trovi qui sul sito stesso, dopo il Brennero...
In risposta al messaggio di tecnochf del 28/04/2016 alle 00:11:53
grazie mille per le indicazioni, dovrei saltare qualche tappa perchè devo essere in Belgio per il 13 maggio(IMM 2016 a Lommel) poi devo anche rientrare in massimo 20/25 giorni. Quale tappa posso evitare? Mi piacerebbe passareanche da Fussen per il castello, da Holzmaden per il museo dei fossili, vorrei dedicare 2/3 gg alla valle della mosella.. Accetto consigli di ogni genere e magari anche qualche dritta di locali tipici dove mangiare tipo monasteri o abbazie.. Il lavoro è una pausa di riflessione fra le ferie.....
Oggi ti cercherò bene...
In risposta al messaggio di tecnochf del 28/04/2016 alle 00:11:53
grazie mille per le indicazioni, dovrei saltare qualche tappa perchè devo essere in Belgio per il 13 maggio(IMM 2016 a Lommel) poi devo anche rientrare in massimo 20/25 giorni. Quale tappa posso evitare? Mi piacerebbe passareanche da Fussen per il castello, da Holzmaden per il museo dei fossili, vorrei dedicare 2/3 gg alla valle della mosella.. Accetto consigli di ogni genere e magari anche qualche dritta di locali tipici dove mangiare tipo monasteri o abbazie.. Il lavoro è una pausa di riflessione fra le ferie.....
Ciao, alle ottime indicazioni di Armando, mi permetto di suggerirti anch'io qualcosa
Davide