" /> In risposta al messaggio di Yuma-58 del 11/06/2016 alle 06:44:47
BUONGIORNO A TUTTI Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Buongiorno a te, sempre mattiniero!
In risposta al messaggio di Grillo5 del 11/06/2016 alle 09:32:37
Buongiorno a te, sempre mattiniero! Complimenti per il cane. Francesco
In risposta al messaggio di Mastro70 del 11/06/2016 alle 17:21:28
Buongiorno a tutti, mi chiamo Roberto. Sono entrato oggi per la prima volta su questo forum e l'ho trovato molto interessante. Complimenti. Sto programmando e vacanze estive e in Agosto vorrei andare a Berlino con a mia famiglia.Avendo a disposizione 2 settimane non credo che riuscirò a vedere molto nel tragitto dalla toscana a lì, ma vi chiederei qualche suggerimento perchè non conosco bene la Germania e non ho bene idea di cosa potrei inserire nell'itinerario, qualcosa anche di adatto ai ragazzi. All'andata pensavo di passare per Norimberga e al ritorno per Dresda e/o Praga. Però mi chiedevo se invece non ci fossero luoghi meno conosciuti, ma ugualmente interessanti da vedere e che, per poca conoscenza e preparazione, ignoro. Grazie in anticipo e un saluto, Roberto R
Ciao, datosi che passi per Nurnberg non tralasciare Bamberg, e Dresda..
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 11/06/2016 alle 17:52:16
Ciao, datosi che passi per Nurnberg non tralasciare Bamberg, e Dresda.. Se ti servono aree attrezzate, cercale in questo sito nell'apposita voce aree di sosta estero Buon viaggio Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Grazie per il consiglio. Un saluto
In risposta al messaggio di Mastro70 del 11/06/2016 alle 17:21:28
Buongiorno a tutti, mi chiamo Roberto. Sono entrato oggi per la prima volta su questo forum e l'ho trovato molto interessante. Complimenti. Sto programmando e vacanze estive e in Agosto vorrei andare a Berlino con a mia famiglia.Avendo a disposizione 2 settimane non credo che riuscirò a vedere molto nel tragitto dalla toscana a lì, ma vi chiederei qualche suggerimento perchè non conosco bene la Germania e non ho bene idea di cosa potrei inserire nell'itinerario, qualcosa anche di adatto ai ragazzi. All'andata pensavo di passare per Norimberga e al ritorno per Dresda e/o Praga. Però mi chiedevo se invece non ci fossero luoghi meno conosciuti, ma ugualmente interessanti da vedere e che, per poca conoscenza e preparazione, ignoro. Grazie in anticipo e un saluto, Roberto R
Anche noi andiamo a Berlino partendo dalla Toscana ma abbiamo tre settimane, se vuoi ti indico il percorso che ho scelto, ho comunque attinto quasi tutto dall'esperienze fatte dagli utenti che trovi qui, super conoscitori della Germania :-)
In risposta al messaggio di emiliano69 del 11/06/2016 alle 20:43:24
Anche noi andiamo a Berlino partendo dalla Toscana ma abbiamo tre settimane, se vuoi ti indico il percorso che ho scelto, ho comunque attinto quasi tutto dall'esperienze fatte dagli utenti che trovi qui, super conoscitori della Germania :-) Non può piovere per sempre
Grazie Emiliano, se lo condividi, mi fai piacere.
In risposta al messaggio di Mastro70 del 11/06/2016 alle 21:23:13
Grazie Emiliano, se lo condividi, mi fai piacere. grazie ancora Roberto R
Ti ho inviato una mail all'indirizzo del tuo profilo.
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 14/06/2016 alle 06:50:20
BUONGIORNO A TUTTI Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Buon giorno a te, Yuma58.
In risposta al messaggio di Grillo5 del 14/06/2016 alle 07:19:58
Buon giorno a te, Yuma58. Francesco

Davide
In risposta al messaggio di Roberto CG del 15/06/2016 alle 20:44:23
Anche se ultimamente ho poco tempo a disposizione, quando accendo il PC vi seguo sempre. Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
E' bello da parte tua ricordarcelo, grazie...