Davide
Davide http://www.tuev-sued.de/auto_fa...
) per il bollino necessario per entrare nelle zone "traffico limitato" tedesche. Ho mandato fotocopia del mio libretto e mi hanno risposto che non ho diritto al bollino verde bensì a quello giallo.... e a questo punto mi hanno consigliato di ..... non farlo nemmeno.In risposta al messaggio di PiccViaggiatori del 23/06/2016 alle 11:41:24
Noi faremo così, niente bollino e parcheggeremo fuori dalle zone vietate (anche noi avremmo bollino giallo e ormai a quel che ho capito tutti i centri con ZTL fanno entrare solo con il verde, per cui giallo o nulla la sostanza non cambia...).
Grazie.
In risposta al messaggio di RobiABC del 23/06/2016 alle 10:08:34
Buongiorno a tutti tedescofili: ieri mi sono informato (tramite il sito per il bollino necessario per entrare nelle zone traffico limitato tedesche. Ho mandato fotocopia del mio libretto e mi hanno risposto che non ho dirittoal bollino verde bensì a quello giallo.... e a questo punto mi hanno consigliato di ..... non farlo nemmeno. Voi cosa fareste? La mia intenzione per quest'estate sarebbe quella di girovagare un po' per la Germania fino ad arrivare a visitare Berlino... Anche per visitare Berlino comunque lascerei il camper fuori città per poi muovermi con i mezzi (come faccio sempre quando visito le città europee). Che consigli mi date? Grazie e ciao Roberto
Allora....il 90% delle aree di sosta tedesche, sono al di fuori dell'area incriminata... pertanto la plakkette non serve, in più la polizia con i camper (se diretti all'area)chiude sempre un occhio....
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 23/06/2016 alle 12:21:39
Allora....il 90% delle aree di sosta tedesche, sono al di fuori dell'area incriminata... pertanto la plakkette non serve, in più la polizia con i camper (se diretti all'area)chiude sempre un occhio.... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Grazie Yuma.
In risposta al messaggio di RobiABC del 23/06/2016 alle 12:31:00
Grazie Yuma. Qui su COL ci sono le aree di sosta?
Ne trovi a sufficenza... (parecchie le ho messe io...) comunque se ti serve qualcosa, fammi un fischio...
In risposta al messaggio di RobiABC del 23/06/2016 alle 10:08:34
Buongiorno a tutti tedescofili: ieri mi sono informato (tramite il sito per il bollino necessario per entrare nelle zone traffico limitato tedesche. Ho mandato fotocopia del mio libretto e mi hanno risposto che non ho dirittoal bollino verde bensì a quello giallo.... e a questo punto mi hanno consigliato di ..... non farlo nemmeno. Voi cosa fareste? La mia intenzione per quest'estate sarebbe quella di girovagare un po' per la Germania fino ad arrivare a visitare Berlino... Anche per visitare Berlino comunque lascerei il camper fuori città per poi muovermi con i mezzi (come faccio sempre quando visito le città europee). Che consigli mi date? Grazie e ciao Roberto
Se chiedevi qui da noi ti avremmo dato tutte le info necessarie in un attimo.
Davide