http://www.wallenstein-mm.de/
In risposta al messaggio di mareininverno del 23/07/2016 alle 18:31:01
Ciao a tutti! Mi suggerite dove sostare a Berlino? Ci sono aree di sosta comode per visitare la città?
A Berlino ci sono 6 aree attrezzatissime, non tutte centrali ma con i mezzi puoi raggiungere qualsiasi località..
In risposta al messaggio di marybax33 del 24/07/2016 alle 18:03:29
Qui dove si può sostare? C'è un'area?
Non propriamente... solo sosta con WC. l'ho segnalata proprio io, vai su aree di sosta estero e la trovi, molto comoda per visitare la città....
In risposta al messaggio di mareininverno del 26/07/2016 alle 01:10:18
Grazie. Due domande a voi esperti. Dobbiamo fare una tappa breve salendo da Vipiteno verso Brema (giusto due/tre ore), considerando che abbiamo bimbi e cane, meglio Memmingen (ho visto che c'è un bel parco dove fare picnic) o Ulm? O alternative... A Brema vorremmo sostare ma non passare la notte, alternative all'area di sosta (che a quanto ho capito ha tariffa unica per 24 ore)? Parcheggi con parchimetro? Grazie
Delle due sicuramente Memmingen, l'area è + raccolta ma il parco è immenso e in + cè l'allaccio elettricità, cosa che a Ulm non cè....
In risposta al messaggio di mareininverno del 26/07/2016 alle 01:10:18
Grazie. Due domande a voi esperti. Dobbiamo fare una tappa breve salendo da Vipiteno verso Brema (giusto due/tre ore), considerando che abbiamo bimbi e cane, meglio Memmingen (ho visto che c'è un bel parco dove fare picnic) o Ulm? O alternative... A Brema vorremmo sostare ma non passare la notte, alternative all'area di sosta (che a quanto ho capito ha tariffa unica per 24 ore)? Parcheggi con parchimetro? Grazie
Confermo armando, sosta a Memmingen senza pensarci, hai un bellissimo parco adiacente.....
Davide