Ti ringrazio per le info.

In risposta al messaggio di PiccViaggiatori del 29/07/2016 alle 09:43:36
Chiedi conferma, ma sembra proprio quello che ti serve ;) (noi eravamo in 5, e il pacchetto a giugno più conveniente, ma a voi decisamente conviene questo, se valido come sembra) Per il resto il parco è molto carino peri bambini, quasi tutte le attrazioni accessibili dall'altezza 1 metro, perfetto per l'età elementari... e c'è un negozio che vende pezzi a peso e minifigures componibili a piacere sul momento, da cui i miei due Lego-isti non sarebbero usciti mai ;)
Mi sa che il problema maggiore lo avrò io... Ho i lego ancora nel cuore... Da bambino li ho consumati ( forse altri tempi, non avevo altri giochi ). Sicuramente sarà una bella esperienza per tutta la famiglia.
In risposta al messaggio di kevin1 del 29/07/2016 alle 07:31:16
Questo è il famoso biglietto. Cosa ne pensate? Ora provo a scrivere al parco
Ciao, già fatta l'esperienza l'anno scorso proprio con quei biglietti che si trovano nei cataloghi lego disponibili nei negozi.
In risposta al messaggio di Lotus76 del 30/07/2016 alle 10:02:54
Ciao, già fatta l'esperienza l'anno scorso proprio con quei biglietti che si trovano nei cataloghi lego disponibili nei negozi. Consiglio 1: se sei in Germania e trovi qualche negozio che vende anche lego trovi i cataloghie hanno il buono jn tedesco.... Così alla reception capiscono meglio... Noi siamo arrivati con i buoni e ci siamo recati alla reception del campeggio annesso al parco. Il campeggio era pieno e ci hanno fatto sostare nel posteggio sterrato di fronte, con uso camper service e doccie del camping. In pratica ci mancava solo la 220 La loro promozione prevedeva due giorni a legoland e ci costava meno che fare due giorni usando i buoni. Quindi: se a legoland ci stai 1 solo giorno vanno bene i buoni, se invece intendi fare 2 giorni (consigliati) fai prima un salto alla reception che tra l'altro è aperta 2424... Roberto Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Grazie 1000!!
In risposta al messaggio di kevin1 del 29/07/2016 alle 07:31:16
Questo è il famoso biglietto. Cosa ne pensate? Ora provo a scrivere al parco
Buongiorno a tutti
buonasera a Garmisch come trovo le gole che hai messo le foto ? in quanto di passaggio le vorrei visitare e nel caso ove sostare?
In risposta al messaggio di Alan 68 del 01/08/2016 alle 21:41:46
buonasera a Garmisch come trovo le gole che hai messo le foto ? in quanto di passaggio le vorrei visitare e nel caso ove sostare? Grazie Alan
A memoria.. posteggi al posteggio del trampolino per salto in lungo con gli sci: