quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 09/09/2010 16:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Veterano, stupenda la foto degli stinchi sul giraarrosto, mi hai fatto venire l'acquolina, dammi delle informazioni sul posto, voglio andarci a fare anch'io la foto.[:D][;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/09/2010 13:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No,la citta è Schleswig, un'antica citta fondata dai vichinghi nel sec. IX, noi ci siamo fermati per caso, ed abbiamo trovato l'area di sosta direttamente sul fiordo,
al mattino quando sono uscito dal camper ho trovato una busta appesa al tergicristallo, se fosse stato in Italia la busta sarebbe stata un sacchetto dell'immondizia lasciato da qualche zozzone, invece la busta conteneva un biglietto di ben venuto e 4 panini appena sfornati[:0][:0]
Giulio
id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 09/09/2010 22:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste cose accadono solo in Germania... Anche sulla Mosella, la mattina alle 8,30 ti bussano alla porta delle bambine e ti regalano 3 panini... Noi ci arriveremo quando ? SALUTONI E BUONA GIORNATA
DAVVERO INCREDIBILE... ho provato per ben 4 volte e mi esce sempre questa publicità... tinypic si è superata...
Strano... lascio la publicità e ritrovo la foto che volevo inserire...[:0]
Ho ripetuto la prassi ma, sembra che non ci sia soluzione... cosa è successo ?[}:)][}:)][}:)]
Bè stavolta è andata bene... la bancarella vende aromi naturali... quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/09/2010 06:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto che ero l'unico camperista italiano, (il resto erano tutti tedeschi) e non appena si stava liberando un posto con vista sul mare sono venuti subito ad avvisarvi affinche occupassi io il posto anziche altri camperisti[:0][:)]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 10/09/2010 07:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sempre stato mattutino, fin da bambino[:D][:D][:D] SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 10/09/2010 09:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che in un paesino sperduto mi sono trovato con un ponte + basso del mio camper, sinceramente mi sono sentito perso, con un mezzo come il mio non è facile tornare indietro... Mi ha aiutato tutto il paese, hanno bloccato il traffico e mandato indietro le macchine... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/09/2010 06:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armà ma che dici io a Neef i panini li ho pagati quando arrivava quello con il furgoncino alle 8[;)]
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 10/09/2010 09:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porca puzzola, io sono arrivato al Marina Lanke a Berlino. Prima mi hanno fatto pagare per i 3 giorni esclusivamente in contanti (e non era un posticino dimenticato) la prima notte ero in 3^ fila quando si sono liberati i posti vista lago mi sono spostato autonomamente senza che nessuno mi facesse presente del posto vista lago, anzi ho anche incontrato un gentile tedesco che ancora ricordava i trascorsi nazisti. Comunque mi fa piacere che tu sia stato trattato meglio perchè i tedeschi sono delle brave persone.[:)]
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 10/09/2010 19:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, a NEEF si... ma a KLUSSERATH no...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/09/2010 19:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ci fermiamo sempre volentieri a Lubeck
Ciao Naz.