quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 12/09/2010 12:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gigi.. vedo che ti stai gustando lo stinco io non ho osato per il semplice motivo tecnico/dentistico perche' ho creduto che e' una parte dura e difficile da strappare con i denti . ma dell'arrosto che stava mangiando tuo figlio ne abbiamo fatto davvero una bella scorpacciata insieme a wustel leggermente ripieni di formaggio fuso e avvolti con pancetta . o non e' cosi ? ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 09/09/2010 22:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grrrrrr!! giukio mi hai battuto sul tempo, non riesco a postare le foto, però di quest'area ne avevo parlato bene anch'io. il sacchetto del pane anche da mio marito era stato scambiato per monnezza, ma vedendo che anche il ns vicino teutonico lo aveva, lo ha aperto, mio cognato invece, che era nell'area più a grande, lo ha buttato via, con grande rabbia della moglie quando gli abbiamo detto cosa fosse. cmq bella veramente questa area, rilassante, comoda, consigfliata a tutti. ciao appena riesco posto le foto.
Gogna tedesca per scaricatori selvaggi[:D]
Pergamun museum - Berlino
Cupola del Reichstag - Berlino
Saluti. Marino2 quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/09/2010 14:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio, sono la dolce mata' di Gigiolone che sis ta' abbuffando sullo stinco [:D][:D][:D] Li' siamo ad Andechs dove lo fanno al forno ed e' comunque molto tenero; ancora piu' tenero e' quello alla berlinese (da gustarsi a... berlino [:)]) dove lo fanno bollito. Per niente male anche quello dell' Augustiner o dell' Hof Brau a Monaco. Comunque anche il piatto di nostro figlio era eccellente visto che e' durato giusto il tempo della foto... 2 secondi dopo era gia' "sbafato" [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 12/09/2010 20:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo di aver capito , sara' per la prossima volta ,senz'altro ritorneremo in Germania /Austria , senza alcun dubbio... comunque se non ho capito male , avete due NIK NAME in famiglia ? GIGIOLONE > Robi 64 , mentre SANDVIK > Giulio ? ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/09/2010 21:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, esatto. Dal 2006 io e mia moglie abbiamo smpre scritto con il nick Gigiolone; poi all' inizio di quest' anno io ho assunto quello di Sandvik... ci confondevano sempre nonostante la forma diversa, ora c'e' meno confusione anche se di fatto Gigiolone e' la nostra "Isola Felice" , il nostro camper [:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 12/09/2010 14:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marino, non ti offendere, ma quell' orologio a cucu lo "demolirei per legge", solo una boutade turistica, ad una casa hanno messo un quadrante, due lancette, un movimneto interno che onestamente non so' se sia veramente quello in legno a funzionare e... fanno soldi a palate (ndr. anche noi 3 abbiamo contribuito). Tutto con simpatia, ma... la penso cosi' [:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/09/2010 08:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh si non hai torto, è comunque una curiosità, secondo me il movimento in legno è veramente funzionante, ma gli orologi a cucù non li ho mai comprati, non si adattano all'arredamento di casa mia[:D][:D]. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/09/2010 06:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alpi bavaresi[:D][:D]
Mittenwald
"ciusss" piero[:)] quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 14/09/2010 20:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cell'ho... comunque grazie e se ne hai altre....[;)]
quote:Risposta al messaggio di Rossella72 inserito in data 15/09/2010 09:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Monaco di Baviera Hai molte possibilità, OLIMPIA STADIUM-CAMPING TALCHIRKEN-AREA ATTREZZATA ALLIANZ ARENA.