quote:Risposta al messaggio di FMfamily inserito in data 14/10/2010 13:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Germania è prassi normale tenere le strade e i marciapiedi! senza neve e ghiaccio, sono organizzatissimi... sono + di 40 anni che ci vado e in tutte le stagioni, mai montato le catene e mai montato gomme da neve... Norimberga vale il viaggio, magari una giornata a BAD TOLZ perchè no ?[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di lauracalle inserito in data 14/10/2010 11:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il castello cell'ho...[;)]
quote:Risposta al messaggio di FMfamily inserito in data 14/10/2010 14:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le terme come bagni ? non cè problema, la cittadina e i mercatini, sono da sogno...[;)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/10/2010 21:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai altre foto ?[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 14/10/2010 21:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, la vecchiaia sopravanza...[;)][^][:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/10/2010 08:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che ho altre fote ma non sono un bravo fotografo e in nessun caso voglio competere con te. Avevo ben capito che era una sbadatezza da parte tua e che ti saresti accorto del sbaglio. In poche parole volevo farti un scherzetto. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/10/2010 09:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensare che a Bamberga ci sono stato ben 6 volte, cè vicino (SCHLUSSELFELD) la fabrica del mio camper e quando mi serve qualcosa sono sempre da quelle parti... SALUTONI