quote:Risposta al messaggio di mauri76 inserito in data 07/11/2010 19:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni e aspetto altre foto...[;)]
Ciao Marina Maurizio quote:Risposta al messaggio di Maurizio MM inserito in data 07/11/2010 19:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime e distensive, le preferisco... Daje.. damose da fa....[;)][:D]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
fermatevi a riposare al comodissimo parcheggio[:D]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 08/11/2010 13:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kalagi, dopo 1 litro di birra a doppio malto, il MIO problema è trovare il parcheggio... Se anche lo risolvessi, non troverei il camper. Ed anche trovandolo, non riuscirei a salire. Anche riuscendo a salire, mia moglie mi caccerebbe... mmm... dite che se prendo la scaletta e dormo sul tetto mi multano?? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 08/11/2010 15:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho risolto facendo bere la birra anche a mia moglie[:D][:D]
e siamo arrivati al camper ridendo e reggendoci l'uno all'altro [:D]
[:D]
c'erano le bimbe che ci facevano da guida[:D][:D][:D]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 08/11/2010 14:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ti piace Freudenstadt, puoi andare a Calw è una cittadina stupenda e con un'area attrezzata niente male... Se ti va bene, fammi un fischio, cosi ti do i dati... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/11/2010 05:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza che occhio [8D]te lo ricordi è formaggino alias Massimo [;)]