quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 08/11/2010 18:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come posso dimenticarlo ?[;)]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 09/11/2010 12:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ti risponde, evidentemente non cè nessuno, sei sicuro che sia aperto ? SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 09/11/2010 19:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, io odio prenotare perché mi piace decidere strada facendo ma ho chiamato quando ho visto il tuo intervento per sapere e fare un favore ai camperisti che pensano di andarci. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/11/2010 20:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto ciò ti fa onore. Grazie Peccato, mi avrebbe fatto piacere avere compagnia sul posto [:D] Ho la necessità di prenotare perchè offro ospitalità nel mio camper a persone che hanno prenotato l'aereo [;)]
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 10/11/2010 09:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non cé di che. Io penso che questo sia il senso profondo di COL, aiutarsi a vicenda senza distinzione di pelle o colore politico e men che meno da provenienza e naturalmente senza pretendere niente in cambio. Vedo con rammarico che altri preferiscono insultarsi. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 09/11/2010 12:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se mi intrometto in quale periodo hai necessità del campeggio a Stoccarda?, ti pongo questa domanda perchè alla fine di settembre ero li in occasione della Cannstatt Volksfest è il campeggio era come prevedibile tutto esaurito la stessa cosa mi è stato detto succede anche nel mese di Dicembre in occasione del mercatino di Natale. Noi abbiamo trovato da parcheggiare non lontano per qulche giorno, se anche tu noi trovi posto in campeggio se ti serve ti posso dire dove siamo stati noi. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 10/11/2010 18:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BY NIGHT