quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 10/11/2010 11:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto richiesta della prenotazione per il 28 di questo mese, fino all' 1. Ho ricevuto una mail di risposta, ma non contiene nulla [:(] e come oggetto riporta: Gelesen: [Spam] Reservierung Mi sa che è meglio che chiamo [;)] Comunque, per maggiore tranquillità, segnalami il posto dove avete sostato, che a mali estremi... Grazie Fabio
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 11/11/2010 09:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo proprio che nel periodo in cui tu vai a Soccarda ci saranno dei problemi in campeggio comunque ti metto un'immagine dove oltre al campeggio puoi vedere il parcheggio poco lontano a pagamento, in alternativa come emergenza ho indicato anche una zona tranquilla dove puoi sostare liberamente in Ulmer Straße o nella laterale Franz Wachtes Straße però in questo caso c'è da fare una quindicina di minuti a piedi per arrivare alla stazione del metrò, ma anche vicino al campeggio si può sostare in diverse strade. Se ti posso consigliare, non perdere se non lo hai già visto il vicino Museo della Mercedes e della Porsche. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 11/11/2010 06:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui invece è solo finzione[:D]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di alifra inserito in data 13/11/2010 22:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rieccomi, son tornato ora da un fine settimana con amici e + precisamente a Spello, città umbra di eccezionale bellezza e storia... Domani ti accontento...[;)]
quote:Risposta al messaggio di iscs inserito in data 14/11/2010 21:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/11/2010 19:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che è sera: by night[;)][:D]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 15/11/2010 19:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/11/2010 20:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, aspettiamo i tuoi consigli...[;)][;)][;)] giovanni