quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 01/12/2010 17:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio gia adesso, Nazario...questa rosa mi piace tanto :-) buon viaggio.. abbraccio laki
quote:Risposta al messaggio di regentag inserito in data 02/12/2010 22:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco molto bene Bayereuth, non è male, ma niente di eccezionale, l'area attrezzata è magnifica e quasi gratis con la piscina adiacente...[;)]
buona serata a tutti
ciao Yuma, non mi ero dimenticata, solo che non riuscivo più a postare foto con tinypic
ora ci provo con image, speriamo bene
se ci riesco questa è schleswig a nord, direzione Danimarca, è un'area che consiglio a tutti, 12 euro con chiave elettronica per accedere a bagni e docce pulitissime (cauzione 5 euro), carico e scarico, elettricità e la mattina dopo l'arrivo anche il sacchettino di pane come benvenuto...
non dico altro, a noi è piaciuta tantissimo, infatti ci siamo tornati durante il rientro
ciao
sabina
ciao a più tardi, ne ho di foto, abbiamo trascorso diversi giorni in germania.[;)][:)]
sabina quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 03/12/2010 22:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Sabrina, non conosco questa area, comunque sono convinto di quello che dici... Tantè, che non è l'unica area che in Germania è cosi... Sabrina, mi raccomando... posta tutte le foto che puoi...[;)][:)] BUONA GIORNATA
http://www.viaggiaresicuri.it/?...
Ciao!
buona serata a tutti
sabina quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 05/12/2010 11:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per ultime notizie, evidentemente i polizzotti hanno chiuso un occhio perchè avevi le catene a bordo... Aspettiamo trpidanti le foto... SALUTONI E BUON PROSEGUIMENTO
quote:Risposta al messaggio di frenkjessy inserito in data 05/12/2010 18:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella di Fussen un km...beneinteso non il castello di neuschwanstein che è raggiungibile solo con il camper o mezzi publici.. Bad Tolz dall'area dista uguale un km... Porta un mare di foto...[;)]
Portone di ingresso all'HB