anche lei vuol brindare.
quote:Risposta al messaggio di cinqueincamper inserito in data 27/02/2011 20:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Susi, se per te la romantische strasse è stato un paradiso, la valle della MOSELLA lo è ancor di +... Fatti un itinerario di massima e ti darò tutte le aree che ti serviranno... Comunque i posti da non perdere sono Koblenz-Burg Eltz-Cochem-Treviri. Se hai bambini ti consiglio di fare anche una sosta all'EUROPA PARK è di strada... IN ATTESA...[;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 28/02/2011 17:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BONASERA SOR CE'...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/02/2011 06:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le località di cui parli sono appunto quelle che vorremmo visitare. Al ns seguito abbiamo, graditissimi, due cagnolini:lo scorso anno, tenuti in un apposito zaino, ce li siamo portati anche a visitare il Puppen & Spielzeug Museum a Rothemburg o.d.T e il castello di Weikersheim! Poichè i figli, quando crescono, vanno per conto proprio, lasceremo Rust per un'altra volta. Quindi riassumendo pensavamo a Trier - Cochem - Koblenz e ...qualche altra località non troppo distante. Nel suggerirci le aree di sosta vorrei pregarti di tenere presente che, con i cani, non possiamo prendere sempre le bici - a cui non sono abituati- e quindi...se possibile non troppo lontane dai luoghi di visita. Grazie mille Susi
quote:Risposta al messaggio di tartarugo inserito in data 28/02/2011 20:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, queste cose mi appagano molto...
quote:Risposta al messaggio di cinqueincamper inserito in data 28/02/2011 21:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con l'aggiunta di BURG ELTZ, non puoi perderlo... anzi se arrivi di sera e vuoi visitarlo di giorno, puoi anche dormire sullo spiazzo adibito a parcheggio, io cosi ho fatto e la mattina di buonora ho visitato il castello... Oggi pomerigio ti do le aree... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 02/03/2011 12:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanti giorni ? Berlino è lontana...