quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/05/2011 12:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno come quale Covo quello vicino casa Tua..[:)]credevo che venivi a trovacce[:(]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/05/2011 07:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>msg per yuma . Hai un'itinerario o un diario di bordo della mosella?? grazie Angelo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/05/2011 09:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mezza io conosco solo il camping thalkirken. É servito da un pulmino (il 135) che ogni 20 minuti ti collega alla fermata Thalkirchen Thierpark sulla U3 (metropolitana linea 3) da cui raggiungi direttamente Marienplaz in 5-6 fermate. Dal campeggio il primo é alle 6.45 mentre l'ultimo da Thalkirchen é alle 22.08. Comunque é fattibile anche a piedi, sono circa 1,5Km un quarto d'ora a piedi lungo il fiume. Sempre con lo stesso pulmino in direzione opposta raggiungi la S-Bahn a Solln, la fermata dei trini veloci che ti porta alla fermata Harras sulla U6 (anche questa va a Marienplaz). Qui si é legati ai trni che a volta saltano senza preavviso e ti lasciano in pensilina anche mezz'ora. Lele.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 22/05/2011 10:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo [;)]!! ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 23/05/2011 09:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ARMANDO se sposta lo SHUTTLE , e' solo per fare 1000km , e non 100m [;)] ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di lelecore inserito in data 23/05/2011 11:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 23/05/2011 09:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me so accorto tardi che parlavi der covo de Ladispoli...ù Sarà pe n'artra vorta...[;)]
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 23/05/2011 10:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimmi cosa ti serve, facciamo prima...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/05/2011 17:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stiamo valutando un viaggio in Germania lungo il Reno e la Mosella, fino arrivare in Olanda (Amsterdam) . Abbiamo 3 settimane e forse qualcosa di piu' Nell'ordine vorrei sapere: percorso di avvicinamento i paesi piu' interessanti aree di sosta - hai una guida specifica .? hai scritto un diario di bordo ? Naturalmente quando vengo a Ladispoli o quando si risana Pescia R, bevuta pagata . Angelo
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 23/05/2011 17:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende, dalla spesa e da quello che vuoi fare... l'ARENA è abbastanza abbordabile come prezzo 15,00 euro con elelettricità e bagni+2,00 euro carico acqua.. IL TALKIRCHEN è molto + caro e devi sempre da pagare l'acqua a parte... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 23/05/2011 17:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nino, il problema è che non so quanti giorni vuoi passare in Germania e quanti in Olanda... Da come scrivi, presuppongo che parti da Roma, attraversarei la Svizzera-foresta nera, poi farei un pò di Alsazia ed entrerei in Germania all'altezza di Treviri, si prosegue per la Mosella fino a Koblenz, quindi il reno fino a Dusseldorf e sei in Olanda... Se ti va bene fammelo sapere...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/05/2011 18:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Parto da Roma Abbiamo circa 23 giorni . Direi che la vacanza perlopiu' la vogliamo passare in Germania vorrei evitare di passare il confine svizzero .In olanda vorrei approfondire solo Amsterdam (dire 3 giorni ) Grazie
quote:Risposta al messaggio di nino57 inserito in data 23/05/2011 20:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, logicamente, partendo da Mantova ti conviene di + il Brennero, anche il passo Resia non è poi tanto male, Fussen- lago di Konstanz-Friburg e sei nella foresta nera.. da qui puoi proseguire sia per il Reno fino a Koblenza, oppure + corta è entrare in Alsazia fino a Treviri... In attesa...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 24/05/2011 06:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Yuma forse stai facendo un po di confusione nel dare le risposte . Io parto da Roma e gentilmente ti ho chiesto : Nell'ordine vorrei sapere: percorso di avvicinamento (no svizzera) i paesi piu' interessanti aree di sosta hai una guida specifica .? hai scritto un diario di bordo ? la maggior parte del nostro viaggio si svolge in germania con una rapida puntata a amsterdam, abbiamo 24 giorni a disposizione . Grazie Angelo (NINO58) <<<<<<<<<
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 24/05/2011 10:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti... il bello che io mi chiamo angelo