quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 26/05/2011 15:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai detto bene, una delle + belle...[;)]
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 26/05/2011 15:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A ROTHENBURG OB DER TAUBER, ci sei stato ?
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 26/05/2011 15:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di nino57 inserito in data 26/05/2011 20:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho iniziato ad andarci come autista di turismo, poi ci sono andato e ritornato moltissime volte sempre per lavoro, ora ci vado sia per lavoro che per diletto... BUONA GIORNATA
quote:Risposta al messaggio di poverakiria inserito in data 26/05/2011 19:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, scusami ma mi devi rinfrescare la memoria...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/05/2011 06:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Yuma sono Francesco ti chiedevo, se possibile, un itinerario per con belle località da visitare in Germania e Olanda. Io parto da Vicenza per il Brennero poi pensavo Foresta Nera fino in Olanda con calma, al ritorno eventualmete passare da Berlino. Siamo 2 adulti con cane e circa un mese di tempo. Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di poverakiria inserito in data 27/05/2011 11:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, tra oggi e domani ti allestisco un bel giro... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 27/05/2011 15:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, un bel giro... comunque i paesi sono mischiati, non sono in ordine cronologico... Va bene, ci lavoro e ti farò sapere... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/05/2011 12:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molte molte grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di poverakiria inserito in data 27/05/2011 17:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parto da Vicenza per il Brennero poi pensavo Foresta Nera fino in Olanda con calma, al ritorno eventualmete passare da Berlino. Siamo 2 adulti con cane e circa un mese di tempo. Ciao Francesco Eccomi... Allora dal Brennero invece che fare l'autostrada ti consiglio di uscire e fare la strada normale, eviti di pagare la vignetta e il ponte, come entri ad Innsbruck fai il pieno, prendi per Garmisch Partenkirchen Altrimenti il passo Resia e vai fino a Fussen (DA VISITARE...)Kempten-Lindau (da visitare) Stockach sosta (ne vale la pena..) Donauschingen (pozzo del danubio)Villingen - Rottweil- se hai bambini fermati a Rust (europa park) altrimenti prosegui Freudenstadt-Baden Baden- Saarbrucken-Trier (da visitare -valle della Mosella)Cochem (da visitare) Burg Eltz) da visitare Koblenz (da visitare) segui il Reno fino a Dusseldorf da li L'olanda è vicina, qui non è che ti posso aiutare tanto, ci sono stato innumerevoli volte e a parte la diga e i mulini a vento, non è che ci sia molto da vedere... Ritorno Dusseldorf-Dortmund-Bad Salzuflen-Minden (da visitare) Hannover (da visitare)Magdeburg (da visitare) Brandeburg (da visitare) Berlino (da visitare) Cottbus (da visitare) Dresda (da visitare)Chemnitz (da visitare)Plaven (da visitare) Bamberg (da non perdere..) Nurnberg (da non perdere)Regensburg (da visitare)Landshut (da non perdere) Munchen (da visitare) Mittenwald (da non perdere..) qui ti lascio... Se ti servono aree attrezzate, fammelo sapere...