CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Meine liebe Deutschland - Grazie a Yuma-58!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
575 20 27012
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 30/05/2011 alle: 14:04:54
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/05/2011  13:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Elio, va benissimo anche per te, quando parti ?
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 30/05/2011 alle: 16:00:09
Ciao a tutti [:)], per Armando: l'M-Liner nell'ultima foto postata in "I camper visti in vacanza" (Altro camper) è il tuo ex? Ciao a tutti e buoni km! Roby [;)]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 30/05/2011 alle: 17:46:16
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/05/2011  14:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come ogni anno ,parto un giorno prima di FERRAGOSTO[;)] Ciao ARMA'[;)]...elio.m Roma
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 30/05/2011 alle: 18:13:48
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 30/05/2011  16:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non lo so, può darsi...
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 30/05/2011 alle: 18:15:10
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/05/2011  17:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Elio, scusa... io parto per metà luglio, è possibile che ti fai un'altra passeggiata a Ladispoli e ne discutiamo ? SALUTONI

Modificato da Yuma-58 il 30/05/2011 alle 18:16:01
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 30/05/2011 alle: 21:01:38
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/05/2011  18:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> avevo anche pensato a questa cosa diverso tempo fa ,a tavolino insieme a cartine (mappe [;)]) e birre fresche.. ma per mio carattere , temo sempre di disturbare gli altri.. comunque si potrebbe inventare un altro incontro gradevole con voi.. ciao Arma' .. elio.m Roma
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 31/05/2011 alle: 06:57:57
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/05/2011  21:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ce lo possiamo inventà anche a casa mia...[;)][^]

Modificato da Yuma-58 il 31/05/2011 alle 06:58:23
20
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 31/05/2011 alle: 10:20:35
buongiorno a tutti!!armando carissimo domani ti tocca il regalino fresco fresco e molto ligure!!!
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 31/05/2011 alle: 13:55:43
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 31/05/2011  10:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con tanta ansia...[;)]
19
Corsaro Nero
Corsaro Nero
20/06/2007 544
Inserito il 31/05/2011 alle: 14:16:33
Ciao Armando, intanto GRAZIE per aver meso ordine, (ERA UN'AMMUCCHITA) ma le ho messe giù alla rinfusa, attendo le tue indicazioni per le aree, qualora hai ulteriori notizie di cosa non perdere,te ne sarei grato, un grosso saluto a tutti voi, Alfredoid="size4">id="blue">
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 31/05/2011 alle: 14:38:51
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 31/05/2011  14:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)] Brennero: Mainau (Giardino ortobotanico) Shaffusen (le cascate del reno) Konstanz Friedrichshafen Triberg Ttesse Rust Donaueschingen, Trier, Cochem, Burg Eltz, Coblenza, al rientro srtada romantica, Rothenburg (BELLA!) Fussen (Castelli stupendi) Lindau (Museo del dirigibile Qualcuna, poi ti posto le altre.. MEMMINGEN STADTPARK NEUE WELT IN COLMARER STRASSE GPS 47°-59-43-N. - 10°-10-57-E. 10 POSTI CON CARICO SCARICO-ELETTRICITA'. 5,00 EURO AL GIORNO + 0,50 PER OGNI KW DI ELETTRICITA'+0,50 PER L'ACQUA POTABILE. ATTRAVERSI IL PARCO E SEI IN CITTA'. www.memmingen.de KONSTANZ PARKPLATZ DOBELE 2 IN DOBELEPLATZ GPS 47°-39-26-N. - 9°-10-7-E. CI SONO 12 POSTI CON CARICO E SCARICO. 15,00 EURO AL GIORNO TUTTO INCLUSO. www.konstanz.de MEESBURG ALLMENDWEG PARKPLATZ 1 GPS 47°-42-7-N. - 9°-16-11-E. CI SONO 10 POSTI CON ACQUA E WC. NO SCARICO. 3,00 EURO AL GIORNO TUTTO INCLUSO. www.meesburg.de LINDAU PARKPLATZ BLAUWIESE P1 IN REUTINER STRASSE GPS 47°-33-30-N. - 9°-42-1-E. CI SONO 34 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC. 0,70 OGNI ORA, OPPURE 16,90 24 ORE. www.prolindau.de FRIEDRISHAFEN PARK PLATZ AN DER LINDAUER STRASSE GPS 47°-39-1-N. - 9°-29-45-E. 20 POSTI CON CARICO E SCARICO. 9,00 EURO AL GIORNO. www.friedrishafen.info KONSTANZ PARKPLATZ DOBELE P2 IN DOBELE PLATZ GPS 47°-39-26-N. - 9°-10-7-E. CI SONO 12 POSTI CON CARICO E SCARICO. 15,00 EURO AL GIORNO. www.konstanz.de STOCHACH (DA NON CONFONDERE..) CARAMOBIL-REISEMOBILHAFEN PAPIERMUHLE IN JOHAN GLATT STRASSE GPS 47°-50-31-N. - 8°-59-44-E. CI SONO 85 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-DOCCE-SOLARIUM-GIOCHI PER BAMBINI E' UNA DELLE AREE INCLUSE NELLA LISTA TOP CLASS E' ANCHE UN CONCESSIONARIO.10,00 EURO TUTTO INCLUSO. www.caramobil.deid="navy"> A metterle in caciara, so stato io stavolta.. VILLINGEN-SCHWENNINGEN IN DURRHEIMER STRASSE GPS 48°-2-52-N. - 8°-32-18-E. C/O LA FIERA CON CARICO E SCARICO-GRATIS. Per Triberg ti consiglio l'area attrezzata di SCHONACH è A 2 KM E PASSA L'AUTOBUS OGNI 10 MINUTI SCHONACH REISEMOBIL STELLPLATZ IN OBERTALSTRASSE GPS 48°-8-45-N. - 8°-11-21-E. CI SONO 10 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'. 7,00 EURO AL GIORNO TUTTO COMPRESO. www.dasferienland.de RUST (EUROPAPARK) CAMPING EUROPAPARK IN EUROPAPARK STRASSE 2 GPS 48°16'6''N 7°43'18''E CI SONO 200 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-DOCCE-GIOCHI PER BAMBINI-SOLARIUM. 20,00 EURO AL GIORNO TUTTO INCLUSO IN + IL CARICO ACQUA... www.europapark.de/camping ROMANTISCHE STRASSE FUSSEN WOHNMOBILPLATZ CAMPER'S STOP IN ABT-HAFNER-STRASSE 9 GPS 47°-34-56-N. - 10°-42-2-E. 130 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETRRICITA'-WC-DOCCE-WIRELESS-SOLARIUM. 10,40 AL GIORNO + 1,60 PER TASSA DI SOGGIORNO+ 1,00 PER OGNI 1,6 KW. DI CORRENTE+ 0,50 OGNI 150 LITRI DI ACQUA+0,50 OGNI SINGOLA DOCCIA. LA CIITA' E' A 1,5 KM. www.wohnmobilplatz.de FUSSEN MOBIL IN ABT-HAFNER STRASSE 2 GPS 47°-34-57-N. - 10°-42-12-E. CI SONO 32 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC. 11,00 EURO AL GIORNO + 2,00 PER L'ELETTRICITA'+0,50 OGNI SINGOLA DOCCIA. www.sportstudio-fuessen.de SCHONGAU WOHNMOBILPLATZ IN LECHUFERSTRASSE GPS 47°-48-33-N. - 10°-54-0-E. 70 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC.GRATIS, DA PAGARE SOLO IL CARICO D'ACQUA. www.schongau.de MEMMINGEN STADTPARK NEUE WELT IN COLMARER STRASSE GPS 47°-59-43-N. - 10°-10-57-E. 10 POSTI CON CARICO SCARICO-ELETTRICITA'. 5,00 EURO AL GIORNO + 0,50 PER OGNI KW DI ELETTRICITA'+0,50 PER L'ACQUA POTABILE. ATTRAVERSI IL PARCO E SEI IN CITTA'. www.memmingen.de LANDSBERG AM LECH NON CI SONO AREE... AUGSBURG WOHNMOBILSTELLPLATZ WERTACH IN BURGEMEISTER - ACKERMAN STRASSE 1 GPS 48°-22-11-N. - 10°-52-40-E. 25 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'. 8,00 EURO AL GIORNO + 1,00 EURO PER IL CARICO D'ACQUA+1,00 EURO OGNI 6 ORE DI ELETTRICITA'. www.augsburg-wohnmobil.de DONAUWORTH WOHNMOBILSTELLPLATZ AM FESTPLATZ NEUE OBERMAYERSTRASSE 5 GPS 48°-42-52-N. - 10°-46-45-E. 8 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'. DA PAGARE SOLO IL CARICO DELL'ACQUA E L'ELETTRICITA'. www.donauwoerth.de NORDLINGEN PARKPLATZ KAISERWIESE IN INNERER RING. GPS 48°-51-19-N. - 10°-29-1-E. CI SONO 9 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA'- GRATIS-ELETTRICITA' 1,00 EURO-CARICO ACQUA 2,00 EURO. www.noerdlingen.de DINKELSBUHL P&C ANLAGE DES DCC CAMPINGPLATZ ROMANTISCHE STRASSE IN AN DER KOBELSMUHLE 12 GPS 49°-4-50-N. - 10°-20-35-E. 14 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'. 10,00 EURO AL GIORNO TUTTO INCLUSO. www.campingplatz-dinkelsbuehl.de ROTHENBURG OB DER TAUBER PARKPLATZ P3 IN SCHEINSDORFER STRASSE GPS 49°-22-55-N. - 10°-11-20-E. CI SONO 30 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC. 10,00 EURO AL GIORNO. 800 METRI PER IL CENTRO. ALTRA AREA PARKPLATZ 2 IN NORDLINGER STRASSE GPS 49°-22-14-N. - 10°-10-60-E. CI SONO 50 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC. 10,00 EURO AL GIORNO + 2,00 PER L'ELETTRICITA'. IL CENTRO STORICOE' A 400 METRI. www.rothenburg.de WURZBURG KANU CLUB IN MERGENTHEIMER STRASSE 13 B GPS 49°-46-41-N. - 9°-55-40-E. 6 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC. 5,00 EURO AL GIORNO + 3,00 PER PERSONA+2,00 PER L'ELETTRICITA'+0,50 A DOCCIA. NORIMBERGA VOLKS PARK MARIENBERG IN KILIAN STRASSE GPS 49°28'30''N 11°5'40''E CI SONO 8 POSTI CON SOLO WC E CARICO ACQUA, VOLENDO CON UN SECCHIO PUOI SCARICARE, E' GRATIS, LI VICINO CE' IL BUS CHE CON CIRCA 8 MINUTI TI PORTA AL CENTRO STORICO. Oggi ti do le ultime... VALLE DELLA MOSELLA TRIER (TREVIRI)CAMPING UND REISEMOBILPARK TREVIRIS IN DEN MOSELAUEN MESSEPARK GPS 49°44'25''N - 6°37'28''E (ADIACENTE LA MOSELLA)100 POSTI ON CAICO-SCARICO-ELTTRICITA'-WC-DOCCE. 6,00 EURO AL GIORNO + ELETTRICITA'0,60 A KW + ACQUA 1,00 EURO 100 LITRI + WC 0,40 + DOCCE 1,00 EUROPER TRE MINUTI... Non te la perdere è una delle + belle città tedesche, cè anche la casa abitata da CARLO MARX, NON TI PERDERE LA PORTA NIGRA- RESTI ROMANI- LA CATTEDRALE www.camping-treviris.de A COCHEM CE' SOLO SOSTA SENZA SERVIZI, DOVRESTI STARELI E ASPETTARE CHE SI LIBERI UN POSTO, FAI PRIMAA VINCERE AL SUPERENALOTTO[;)] TI COSIGLIO VIVAMENTE L'AREA ATTREZZATA DI NEEF DA LI CON IL TRENO IN DIECI MINTI SEI A COCHEM, NON TE LA PERDERE... NEEF WOHNMOBIL STELLLATZ AM FRAUENBERG GPS 50°5'43''N - 7°8'13''E.CI SONO 120 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA' DA UN LATO LA COLLINA DI VIGNETI E DALL'ALTRO LA MOSELLA[;)] 9,00 EURO AL GIORNO + 2,00 PER L'ELETTRICIA' www.neefmosel.de KOBLENZ L'AREA E' A DIECI KM... AUTOHOF KOBLENZ (DISTRIBUTORE) IN RUBENACHER WALD 2 GPS 50°20'49''N -7°30'28''E CI SONO 20 POSTI CN CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WIRELESS-WC. 7,50 ALGIORNO + ACQUA ED ELETTRICITA' SECONDO CONSUMO. www.esso-autohof-koblenz.de Penso di aver finito con te, se non è cosi, fammi un fischio[;)] id="navy">

Modificato da Yuma-58 il 07/06/2011 alle 18:51:28
19
Corsaro Nero
Corsaro Nero
20/06/2007 544
Inserito il 31/05/2011 alle: 16:35:54
Tranquillo, ti ringrazio pwer la disponibilità, non ti smentisci mai per la generosità, non saprei come ringraziarti, a presto buona serata Alfredoid="size4">id="blue">
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 31/05/2011 alle: 17:24:42
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 31/05/2011  16:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando parti ? Ti devo postare le alre...[;)]

Modificato da Yuma-58 il 31/05/2011 alle 17:25:27
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 01/06/2011 alle: 06:30:47
BUONGIORNO PER TUTTO IL GIORNO
19
Corsaro Nero
Corsaro Nero
20/06/2007 544
Inserito il 01/06/2011 alle: 10:17:34
Buongiorno a tutti , Armando abbiamo tutto il tempo, la partenza e prevista per la seconda settimana di Agosto, PS non scordarti d'indicarmi qualcosa da non perdere, altrimenti sono costretto a ri...romperti[:D] grazie Alfredoid="size4">id="blue">
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 01/06/2011 alle: 13:10:42
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 01/06/2011  10:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alfredo, d'accrdo alloa... oggi sono di parenza per ilraduno di COL[;)] LUNEDI RIPRENDO A LAVORARE...[:(]
19
Corsaro Nero
Corsaro Nero
20/06/2007 544
Inserito il 01/06/2011 alle: 13:39:56
Grazie Armando, tranquillo e divertitevi, speriamo nel bel tempo, Buon viaggio, Alfredo
17
marx650r
marx650r
22/05/2009 487
Inserito il 01/06/2011 alle: 15:57:52
Yuma-58, ho letto alcuni tuoi post sulla Germania e vorrei chiederti alcuni consigli visto che le vacanze di Agosto sono alle porte e causa (per fortuna) tanto lavoro, la guida acquistata a Marzo è rimasta alla seconda pagina di lettura. Nei prossimi giorni sono finalmente lontano da lavoro e vorrei prendere di petto l' origanizzazione del giro. Mi chiedevo posso contattarti per avere delle dritte visto che ho alcune esigenze specifiche? Grazie anticipatamente per l' eventuale appoggio. Marco.
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 02/06/2011 alle: 18:00:34
UP! Su Bord Atlas non riesco a trovare una AA che da qualche anno vince il titolo di miglior area di Germania, ricordo dalle foto che aveva il fondo in erba ed era a fianco di un fiume, tanti alberi, insomma un vero spettacolo. Qualcuno di Voi se la ricorda? Saluti Eddy
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 02/06/2011 alle: 20:54:10
Per tutti i germanofoli, ho finito di pubblicare tutte le foto e le aree di sosta del viaggio appena effettuato sul sito

http://www.andreadiroma.jimdo.com

Un saluto a tutti, Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Oggi alle 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link