quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 22/06/2011 14:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/06/2011 13:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando, ti mando una mail . Grazie Rosario
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/06/2011 18:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto...
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 23/06/2011 13:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHIAVARI – TORBOLE KM 372 07/08 TORBOLE – VIPITENO KM 167 . 08/08 VIPITENO – MONACO KM 218 09/08 MONACO KM 0 10/08 MONACO –LANDSHUT-REGENSBURG- ROTHEMBURG KM 250 11/08 ROTHENBURG KM 0 12/08 ROTHENBURG – WURZBURG-WERTHEIM-MESPELBRUNN FRANKFURT KM 183 13/08 FRANKFURT KM 0 14/08 FRANKFURT –BACHARACH- KOBLENZ KM 127 15/08 KOBLENZ – 17/08 –BURG ELTZ COCHEM KM 116 18/08 COCHEM – TRIER KM 89 19/08 TRIER –LUXEMBOURG (PIENO DI GASOLIO) CALW KM 261 20/08 CALW – ULM KM 128 21/08 ULM – LEGOLAND KM 30 22/08 LEGOLAND KM 0 23/08 LEGOLAND – MEMMINGEN- FUSSEN KM 145 24/08 FUSSEN – PESCHIERA KM 370 25/08 PESCHERA KM 0 26/08 PESCHIERA – CHIAVARI KM 290 TI HO PORTATO DELLE VARIANTI SISTEMALE...[;)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/06/2011 13:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio, come va' ?
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 24/06/2011 13:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A BURG ELTZ quando finisce la strada, cè un ampio parcheggio, io ci ho dormito,certo che stare soli non è il massimo, ma non cedo ci siano problemi, altrimenti a NEEF cè un'area stupenda,appena passato COCHEM... Se ti seve qualcos'altro...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/06/2011 07:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE ANCORA!!ascolta ti chiedo un'ultima cosa e poi non ti devasto piu'!! se io a cochem volessi starci solo una mattinata e un po' di pomeriggio per poi tardo pomeriggio andare a trier dici che basta?o vale la pena starci un po' di piu'?se faccio cosi' c'e' un parcheggio che non sia quello da superenalotto? grazie ancora!!
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 25/06/2011 09:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pr vedere il castello e la cittadina, mezza giornata ti può bastare...per il parcheggio come ti ho detto, fai prima a vincere al superenalotto... Io ho fatto cosi, ho sostato a NEEF all'area attrezzata, ho preso il treno per COCHEM,ho visitato il tutto e il giorno seguente sono andato a Trier In attesa
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 26/06/2011 10:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][^]
quote:Risposta al messaggio di tokio inserito in data 26/06/2011 11:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia cara 250000 letture davvero un bel topic...[;)][:D]