quote:Risposta al messaggio di tokio inserito in data 26/06/2011 16:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era riferito al MEINE LIEBE...
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 26/06/2011 17:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora,fammi sapere dove ti vuoi fermare, cos ti posto le aree...
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 26/06/2011 18:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, troppo gentile...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/06/2011 12:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio un bel topic[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di buda inserito in data 26/06/2011 22:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce ne son tre, la + valida ance se spartana è quella di PFORZEIM.. Sta attaccata ad una fabrica, ma è tranquilla... Se ti va bene, fammi un fischio...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/06/2011 06:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Yuma, conto su di te per la Mosella[^] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 27/06/2011 08:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tre soste ti vanno bene ? TRIER-NEEF E KOBLENZ ?
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/06/2011 19:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie per la rapidita´. Mi fido di te, quindi chiedo cortesemente se mi dai i dettagli; magari comunicami anche una 2. possibilita´ se non trovassi la 1. Grazie ciao Buda
quote:Risposta al messaggio di buda inserito in data 27/06/2011 13:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok... PFORZEIM REISEMOIL OSTSTADT IN WILDERSINNSTRASSE GPS 48°53'50''N - 8°43'22''E CISNO 15 POSTI CON CARICO-SCARC-ELETTRICITA'. GRATIS,DA PAGARE IL CNSUMD ELETRICITA' E QUELLO DELL'ACQUA. TIEFENBONN GASTHOF (RISTORANTE)SCHWARZER ADLER IN BADSRASSE 10 GPS 48°49'22''N - 8°48'18''E. CI SOO 8 POSTI SENZA SERVIZI, SOLO SOSTA, GRATIS SE SI MANGIA IN LOCO. l'ALTRO è SULLA STESSA STREGUA, PERTANTO TI CONSIGLIO QUELLO COMUNALE, CIOE' IL PRIMO.
quote:Risposta al messaggio di simonenrica inserito in data 27/06/2011 14:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monaco,legoland,qualche laghetto balneabile, bayerischer wald, se si riesce anche lago di costanza e ravensburg. vorremmo fare il brennero e magari fermarci o vipiteno o innsbruck...preferiamo camping e aree di sosta Vipiteno, la sosta è valida, poi INNSBRUCK-MONACO DI BAVIERA-GUNZBURG-MEMMINGEN-RAVENSBURG-FRIEDRICHSHAFEN-LINDAU-FUSSEN-PASSO RESIA. CASA... FAMMI SAPERE CHE TI Dò LE AREE...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/06/2011 14:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>con questo tour si vede anche il bayerischer wald? e dobbiam aggiungere Königssee se hai coordinate di campeggi meglio con anche attrezzature per bimbi.. grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/06/2011 13:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molte grazie ciao Buda
quote:Risposta al messaggio di simonenrica inserito in data 27/06/2011 15:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, devi andare + a destra... dalle parti dell rep. Ceka... Per i campeggi non so darti indicazioni, ma se vuoi aree attrezzate con tutto e di +, allora hai trovato la BIBBIA... SALUTONI