quote:Risposta al messaggio di arita67 inserito in data 07/07/2011 01:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una fattoria m ci si sta benissimo.. UBERSEE-STEBEN BAUERNHOF SCHMID IN STEGEN 4 GPS 47°48'44''N - 12°29'18''E CI SONO15 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICIA'-DOCCE-GIOCHI PER BAMBINI. 1100 EURO AL GIORNO PER 2 PERSOE OGNI ALTRA PERSONA2,0 EURO + 1,00 ERO OGNI SNGOLA DOCCIA+0,50 OGNI KW DI ELETTTRICITA.id="navy">
quote:Risposta al messaggio di arita67 inserito in data 07/07/2011 15:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, credo... ora ci ritorno...
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 07/07/2011 20:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di franchi inserito in data 07/07/2011 17:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio a Postadamm non cè... vicino si... Se ti va bene,. fammi un fischio
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 07/07/2011 20:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' belissimo, cè solo sostasenza servizi... Ho solo le coordinate... COORDINATE LANDSBERG 48°03' 21.0" E 010°52'23.7" Salutoni
quote:Risposta al messaggio di franchi inserito in data 07/07/2011 17:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato ad Aprile, vicino al parco vi è una sosta camper, con macchinetta per il tagliando due euro per 24 ore. Purtroppo non sono Yuma e non ho le coordinate, ma sicuramente lo trovi, buonviaggio.
quote:Risposta al messaggio di Mirjam inserito in data 07/07/2011 23:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ennesimo quesito per il mitico YUMA58. Ho programmato un itinerario che partendo dalla Calabria arriva a Berlino per poi proseguire verso Praga ed infine Vienna. Generalmente parto di pomeriggio per arrivare verso sera ad Orvieto dove pernotto all'Area di Sosta vicino l'autostrada. Proseguendo il viaggio conto di arrivare tranquillamente, traffico permettendo verso il Brennero e fermarmi nel paesino di Kiusa vicino Bolzano. La tappa successiva tra il brennero e Monaco in quanto si percorre secondo voi, e dovendo pernottare magari dopo Monaco dove potrei farlo vicino l'autostrada? Sicuramente Yuma58 potrebbe rispondermi sempre se non è partito per le vacanze.Inoltre volevo chiedere cosa c'è di interessante lungo il percorso per Berlino dopo Monaco che valga la pena di fermarsi non molto lontano dall'autostrada, magari con un bel centro termale o un bel lago? In attesa di pregiati suggerimenti ringrazio e saluto tutti i camperisti italiani in viaggio. Giulio Tra i Brennero e Monaco di baviera ci sono all'incirca 200 km pertanto in 2 ore e mezza ce la dovresti fare, se fai tutta autostrada... Cè un'itinerario che io amo molto fare specialmente d'estate, A Vipiteno esci dall'autostrada (no vignetta e no ponte europa..) fai la nazionale fino ad Insbruck, poi prendi per Garmisch partenkirchen dopo Garmisch cè l'autostrada che ti porta a Monaco, il tempo che impieghi è + o - uguale ma risparmi il costo della vignetta e del ponte europa e ciliegina sulla torta, fai anche una quindicina di km in meno, senza contare che vedrai un panorama fantastico... Che autostrada prendi dopo Monaco ? fai la A93 O LA A9 ? Sbrigati che sto scalpitando ach'io...[;)] PS ricordati di fare il pieno prima di lasciare l'Austria...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/07/2011 20:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Grazie Yuma, come al solito sei sempre disponibile. Aspetto tue nuove. Un saluto. Lory
quote:Risposta al messaggio di Mirjam inserito in data 08/07/2011 08:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è la stessa salita... Le due autostrade si equivalgono e le aree ce ne sono a volontà ... A Dresda cè un'area in pieno centro, vale la pena perchè è una città stpenda...