quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/12/2011 11:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooo amicone, da noi 10 ° [:D].. lo so gia che avete parlato male da me [;)][:D] ho parlato con Hans...tu sei stato gia a letto [:(!] un abbraccio e bacio laki
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/12/2011 22:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo, Elio, certo :-) anche tra le personne che non si connoscone [:)] ciao ciao Laki
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 27/12/2011 22:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come faccio anche io su questo forum [^] vedi su ALTRO CAMPER , "natale e' .. ancora un altro anno insieme a voi "[;)] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/12/2011 23:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguarda la pagine 2 [:D]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 29/12/2011 14:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri ed un abbraccio a tutti "dal palo", ma per l'epifania lo lascio [;)] Elio, bel topic che hai aperto su "Altro camper", condivido tutto e ti faccio i complimenti qui, tra gli appassionati della bellissima Germania...[;)] Ciao Laki, è molto che non ti leggo ma scrivi sempre belle parole, a presto.
Davide quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 29/12/2011 14:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Davide :-) infatto...era molto impegnato...pensionato [:D]...ora ci soni le vacanze di natale...fino 10. Jan.2012...ho un po di tempo.[:)] Lo sai che le pensionate non hanno mai tempo [;)][:)] ti auguro un felice Anno Nuovo ! un abbraccio laki
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 29/12/2011 15:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dietro a un monitor si possono scrivere tantissime cose ... da quelle insensate e offensive , a quelle che in un certo senso riescono a dare una marcia in piu' a tutti... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/12/2011 23:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve. Gli auguri potrò farveli con calma il prossimi due giorni, tanto per ora non riusciamo ad uscire. Non sto a raccontare i dettagli, ma a poche ore dalla partenza (beh, non in terra germanica ma per la vicina Francia) la solita febbre del bimbo ha bloccato tutto. Cosa dire, alla fine bisogna prenderla con filosofia, così è la vita.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 29/12/2011 23:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so quanti anni a tuo figlio , ma quando era piccola mia figlia per le frequenti altissime temperature , una domenica si, e una domenica no ,rimanevamo a casa.. Abbiate pazienza , crescera .. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/12/2011 00:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio piccolo ha tre anni; ne sto approfittando per rimettere mano al diario di viaggio di quest'estate. Un po' in ritardo, ma di autunno non ho avuto tempo di farlo; spero di non aver dimenticato troppe cose.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 31/12/2011 11:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
anche a te !Caro Albertone e a tutti gli appassionati di questo post ideato dal grande esperto in "DEUTSCHLAND" SIG. Armando (YUMA 58)e la gentilissima aiutante ,direttamente dalla GERMANIA , NONCHE' AMICA DI TUTTI E DI QUESTO FORUM ...LA SIG.RA HELGA ( LAKI)
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/12/2011 00:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> altro che pazienza Elio, con quel che costa ora il gasolio, rimango a casa una domenica si ed una anche! [:D][:D][:D] buon 2012 gadnsc Gg
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/01/2012 17:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da solo maddaje sei un macello, cmq devo fà un copia incolla dei posti. Lo sai due mesi non me li leva nessuno da quelle parti, dopo tutta questa astinenza... [;)]