quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/01/2012 18:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato Armando, ma sei sicuro di aver fatto bene a tornare ?[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 03/01/2012 23:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daje che vengo anchio...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 04/01/2012 00:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, non credo... dopo 10 giorni spensierati e pieni di fascino, son tornati problemi e discussioni... Mesà che riparto e non torno +, alla faccia di Monti e company...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 04/01/2012 07:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cell'ho...[;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di zilone inserito in data 01/01/2012 12:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, quando si parla della mia Germania, sono stracontento... CARI SALUTI E BUON ANNO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 06/01/2012 09:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Alberto, non so cosa sta succedendo su TINY PIC metto le foto e mi esce sta faccia da cavolo...[xx(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/01/2012 09:12:40 (> Se siete nei guai usate un sito guardacaso tedescoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.buzzpics.de/
Stesso sistema di tinypic ma dovete mettere a mano le dimensioni sull'asse x del ridimensionamento: 800 se la foto è orizzontale, 600 se è verticale. Funziona bene. Io ultimamente uso Picasaweb per condividere le immagini. In questo caso è macchinoso trovare l'indirizzo da mettere su col, se volete ve lo spiego*, ma ha il vantaggio che lascia sul mio catalogo le mie foto e le carico attraverso il programma di gestione delle foto. *siccome la cosa è un pelo macchinosa, evito di fare un lungo pippolone di cui a nessuno importa.quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 06/01/2012 21:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ma, sembra che tutto sia tornato a posto, cè stato un'oretta di confusione eppoi è tornato il sole... SALUTONI E BUON ANNO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/01/2012 12:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao , ritorno ancora sulle a.s. di monaco , possibile che a parte quelle dei 2 stadi e quella di erding non ci siano altre aree di sosta in periferia di monaco servite dalla metro. conosco bene un grande park a pagamento automatico diurno proprio sotto la fermata di neuperlach,in tutti gli anni che ci vado con l'auto non ho' mai visto ne divieti ne un camper fermo,secondo voi e' possibile sostare pagando appunto la giornata e passare la' 3 notti?ciao paolo