quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 08/01/2012 15:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Neuperlach ci andavo spesso, cera un bell'albergo dove pagavo poco... Se cè un parcheggio ampio e il tuo camper non è molto grande, nessuno ti dirà nulla se ti fermi per tre notti... Altrimenti se vai a Sulzemoos 25 km da Monaco, cè un'area attrezzatissima e gratis, poi per raggiungere Monaco, prendi l'autostrada (è li vicino...) raggiungi la Verdi strasse, sulla destra cè un grande parcheggio dove troverai anche l'ufficio informazioni (puoi sostare anche li per la notte...) li ci ho visto parcheggiare anche grossi camion e camper... In attesa...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/01/2012 07:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho di questi giorni quasi portato a termine il diario di quest'estate. Mi manca ancora qualche dettaglio e un minimo di allestimento grafico e lo metto online. Ancora qualche giorno. Non avendo fatto il viaggio a natale, è stato un modo per rivivere almeno quello passato.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/01/2012 09:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In attesa... in dolce attesa...[;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/01/2012 13:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'opera (35 pagine !, ma non temete, ci sono molte foto e cartine) è praticamente finita, attendo solo più la lettura e approvazione della consorte. Ogni volta che la rileggo trovo degli erorri, uffi. Una volta postata su col, poi non la si può più correggere, per cui la devo leggere e rileggere per pulirla quanto più possibile.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/01/2012 00:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo in trepida attesa... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 11/01/2012 13:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nell'attesa.. Francoforte, MyZeil Shopping Centerid="size4">id="blue">
Speyer, Technik Museumid="size4">id="blue">
In vetta allo Zugspitzeid="size4">id="blue">
In riva al Planseeid="size4">id="blue">
Alles Gute
Davide
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/01/2012 14:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando, E' da un pochetto che posti foto di Starnberg, e visto che è da un pò che volevo chiederti qualcosina a riguardo, ne approfitto ora. Lo Starnbergersee lo abbiamo frequentato solo con sosta (in parcheggio, anche notte ma nient'altro) di fronte a Roseninsel. Tempo fa siamo stati lì un paio di giorni e da Feldafing, con la metro S6 si andava e tornava anche a Monaco. TI chiedevo quindi se hai qualche indicazione di area attrezzata più comoda di un parcheggio, da qualche parte intorno al lago (o nei dintorni). Qualcosa dove rimanere diversi giorni, godersi il lago e Monaco senza muovere il camper, le due metro che arrivano da Monaco sono la S6 (che passando appunto da Starnberg termina a Tutzing) e la S7 (che termina a Wolfratshausen). La S7 viaggia più distante la lago, ma abbiamo lo scooter col quale gestire la cosa... Ovviamente senza fretta, con comodo e nessun obbligo, è un piano che vorrei tenere pronto per una delle nostre improvvisate in zona nel periodo primaverile Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 12/01/2012 09:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] Quando si va in Germania nel garage ci infiliamo sempre le bici, senza nessun pensiero, le ciclabili ed i mezzi pubblici efficienti te le fanno godere al massimo. Assieme allo scooter non ci stanno, e non avendo il portabici esterno (per scelta e per ragioni di sicurezza), dobbiamo decidere in anticipo con cosa partire... A dire il vero abbiamo acquistato al Decathlon un paio di pieghevoli che sono una bellezza, ho eseguito un "test di stoccaggio", nel garage ci stanno anche assieme allo scooter.... Ma per stare via qualche giorno preferirei non "murare" il garage di oggetti che magari userò solo una volta... se serve ok lo scooter, ma lasciare a casa le bici durante un viaggetto relax in Germania mi sembra così strano.... Ciao
Davide cliccate qui
. Tempo fa mi misi a fare un mio sito web. Francamente dopo un po' di tempo mi sono disamorato della cosa. Certo che oggi la riduzione del tanto lavoro che avevo fatto mi ha fatto proprio arrabbiare.quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 12/01/2012 07:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide Hai due possibilità, una è ad Andecsh (17 km solo sosta) dove cè il monastero dei benedettini, l'altra è a Baierbrunn (15 km) cè un'area attrezzata, piccola ma efficente... Fammi sapere se ti servono i dati... Logicamente le informazioni sono anche per l'amico Alberto... figurati è romanista e permaloso...[;)][:D] SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/01/2012 12:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con calma, ci farò una visita...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/01/2012 13:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letto e messo da parte, lo sai si che er derby si avvicina [:)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 12/01/2012 15:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo so e so pure che lo vincete voi, noi, siamo a pezzi...[:(]