quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/01/2012 16:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco davvero poco (anzi, praticamente nulla) di palla al piede, ma di solito i derby seguono una logica un po' differente; nello sport non si deve mai partire sconfitti, del resto sono undici ragazzotti contro undici ragazzotti. [;)][;)] E che tutti dovrebbero giocare/guardare per divertirsi, e molto spesso è una cosa che viene dimenticata [V][V]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/01/2012 16:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non comincià a piagne che non è da Te, ha ragione Dany, i derby son sempre una tripla [:)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 12/01/2012 17:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se nun gioca Hernanez cè poco da stare allegri... Abbiamo la squadra a pezzi...[:(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/01/2012 13:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Armando, di Andechs ovviamente sono a conoscenza, ma se mi dici qualcosina di più della dritta di Baierbrunn... gradisco volentieri... Alla prossima [;)][;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/01/2012 12:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dan, mi sono scaricato il tuo diario, è davvero ben fatto e dettagliato, appena ho un attimo me lo leggo con calma. Ti dirò che anch'io al momento di far stare i miei diari all'interno dei 6 mega richiesti (giustamente) da COL, mi sono visto la risoluzione delle immagini scendere paurosamente, ne ho provate di ogni, diversi sw e convertitori, ma ho inevitabilmente dovuto fare una mediazione, che alla fine non mi soddisfa. Anch'io come te (evidentemente abbiamo le stesse sensibilità), avevo pensato a crearmi un sito, roba semplice, ma che potesse riassumere il bello dei nostri viaggi. Quando mi sono accorto del tempo che occorre dedicarci ho mollato subito... Ancora complimenti per l'opera... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 13/01/2012 08:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, è stata abbastanza una fatica. [:D][:D][;)][;)] Avere dei feedback fa piacere. Non ho fatto diari di tutti i miei giri, ma su questo non mi andava di risparmiare. In particolare ci tenevo alle cartine. Va detto che con la possibilità di storage personale come quelli di google permettono di aggirare il problema di farsi un sito. Per me fare un sito, tecnicamente, non è un problema, ma è una questione di voglia. Ho tenuto per anni il sito del caiuget, e adesso con molta fatica me ne sono liberato. visto che ci siamo, metto un'altra foto di Koblenz
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/01/2012 10:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho scrollato velocemente, le cartine/piantine stradali allegate mi piacciono molto, sono molto nitide, esplicative e senza fronzoli inutili... ... la nuova cabinovia di Koblenz che attraversa il Reno è spettacolare. Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 13/01/2012 07:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BAIERBRUNN- WALTRAUD'S HOMELAND IN KIRCHENSTRASSE- GPS 48°1'14''N - 11°29'8''E, CI SONO 4 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'. Il prezzo non lo conosco... Comunque a Starnberg vicino alla piscina comunale, io ci ho sostato e pernottato... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/01/2012 14:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 Armando, sei sempre una garanzia. Saluti anche a te
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 14/01/2012 21:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu non scherzi, ti stai facendo una cultura notevole sulla Germania... Quando passerò il testimone saprò a chi rivolgermi... BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/01/2012 08:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macchè testimone, continuerai a lungo a dare la giusta scossa da queste parti. Ho sempre adorato i mezzi grandi, per cui da piccino il mio sogno era fare o il trattorista, o il camionista... o l'autista di bus turistici. Quando avevo 20 anni, ho sempre invidiato un amico che ha perseguito questo sogno, lui ora ha una piccola flotta di mezzi che porta in giro per l'Europa. E' un bel pò che non lo vedo ma so che (nonostante il grosso cuxxo che si faceva e si fa) era molto soddisfatto (la ditta è la Bassini Bus di Bologna, magari la conosci). Questo per dirti che ogni volta che parli del tuo lavoro io inizio a fantasticare... che invidia... [;)][;)] Salutoni
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 16/01/2012 07:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/01/2012 06:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 6.17 ... e dormire ? Augsburg