Traunstein-fontana-
è l'ora di un bel brindisi.Prosit
dopo qualche birra la visita è d'obbligo
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 07/11/2012 14:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
[;)]
I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 07/11/2012 15:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ciao Davide e a vederci ad Andechs [;)] ...tra pochi, intrepidi ed esploratori ...ma sempre camperisti!! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di redbaz inserito in data 07/11/2012 17:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0] Roba da intenditori la tua... [;)][;)][;)][;)][;)]
Davide
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/11/2012 07:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno! [:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 08/11/2012 09:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente noi a luglio abbiamo sostato anche di notte e il parcheggio era pieno di camper tedeschi. Non fanno storie ...Il no camping è riferito probabilmente al non campeggiare, cioè non aprite tendalini etc etc ...anche se i tedeschi erano tutti fuori con tavoli e sedie. I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 08/11/2012 09:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] Effettivamente la cosa raramente viene evidenziata, il cartello (bello grande) esiste e ti dirò che ogni volta che ci arrivo, anche dopo anni ed anni mi mette sempre un pò di inquietudine (il mio gene naturale a non fare il furbo emerge sempre, sopratutto da quelle parti), ma come ha detto Stefania, in teoria se non si campeggia in stile "gitano" è tutto ok. Notti ne abbiamo passate a decine, spesso e volentieri, dopo l apartenza da casa, è la prima tappa notturna dei nostri viaggi in Germania, un obbligo irrinunciabile, è anche vero che più di una volta ci ho visto mezzi belli piazzati con tavoli e sedie (anche se ai lati più erbosi del parcheggio), di ogni nazionalità. In anni ed anni mai avuto o notato problemi per la sosta notturna, ovviamente va adottata la dovuta discrezione, ma questo per gli amanti di quel posto è una raccomandazione assolutamente superflua... Qualche anno fa nel parcheggio c'era un gruppo di "figli dei fiori" tedeschi (una ventina di mezzi), ognuno col suo "rudere" caratteristico, si erano piazzati contro gli alberi ed avevano montato un piccolo accampamento, qui si vede solo uno dei mezzi, ma dietro si intravede l'allegra balotta, che si estendeva per una ventina di metri. Va detto che non disturbavano e quasi non si vedeva che erano accampati... anche loro con la loro discrezione..
Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 08/11/2012 09:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 08/11/2012 10:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto mi piace guardare i vecchi mezzi personalizzati!! [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 08/11/2012 10:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Togli le ruote ad una vecchia roulotte, la carichi sul cassone di un camionaccio d'annata, la fissi con qualche cinghia o staffa e sei a posto, un mezzo lento e rumoroso ma inarrestabile.... Quel giorno feci poche foto ai loro mezzi, ero un pò imbarazzato ad intrufolarmi tra loro e curiosare con la digitale, ma ti assicuro che erano davvero pittoreschi in tutto.... da far invidia. [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 08/11/2012 10:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Costruire e personalizzare...non nego che mi piacerebbe se ne avessi la possibilità! [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org