quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 08/11/2012 09:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no dai andartene no!!
io mi metto sempre al solito posto[:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/11/2012 07:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti anche da parte mia!! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
Würzburg
Tauberbischofsheim
I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
Rothenburg Ob Der Tauber
Dinkelsbühl
I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
Landsberg am Lech
Füssen
I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/11/2012 07:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brrrrrr birretta anch'io
Piero
la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke
la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke
[;)][;)][;)][;)][;)]
la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke quote:Risposta al messaggio di redbaz inserito in data 09/11/2012 13:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao noi abbiamo fatto il cenone nel 2006 bellissima serata, locale di soli tedeschi tranne noi [:D][:D] Piero
quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 09/11/2012 21:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima!! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di kukoc inserito in data 09/11/2012 23:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono senza parole!! Ma sei proprio un professionista! BRAVO Buona giornata a te Yuma e a tutti ... I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org