quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 10/11/2012 10:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Non sono fatte con la GoPro ma sono 3-4 scatti poi uniti da un programmino che si chiama panorama maker. Naturalmente le foto notturne con cavalletto. Wurzburg
quote:Risposta al messaggio di kukoc inserito in data 10/11/2012 10:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè ..complimenti! Ho anche io quel programmino ma ovviamente non l'ho mai usato [:(] Però il programmino senza foto fantastiche a poco serve [;)] ancora complimenti!![:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 10/11/2012 11:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che foto!! MERAVIGLIOSA!![:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 10/11/2012 11:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] grazie. Però il programmino senza foto fantastiche a poco serve Giusto [;)] Ciao La ruota panoramica di Wurzburg, col cavalletto riesci a fare anche queste
quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 09/11/2012 21:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke
http://kiala.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 11/11/2012 09:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno ...[:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 11/11/2012 09:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antipasto di cozze alla tarantina spaghetti allo scoglio filetti di spatola con patate al forno frutta, melone giallo con uva rosè dolce, crostata di albicocca vino, lambrusco rosè caffè totale 1,20 euro a testa[;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/11/2012 10:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che hai mangiato alla mensa del senato?? [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 11/11/2012 10:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] No è uno scherzo, ho Torpigna a pranzo...[;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/11/2012 10:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora buon pranzo[:)][:)][:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 11/11/2012 11:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke