quote:Risposta al messaggio di kukoc inserito in data 09/11/2012 23:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime!! ... come sono bellissime tutte le ultime postate, ha ragione Stefania, ma che vi siete diventati tutti Oliviero Toscani? [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 11/11/2012 16:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/11/2012 10:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera, Armà tutto squisito anche se " l'amaro" der derby....[:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 11/11/2012 18:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nun ce pensà sinnò stanotte nun me dormi[;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
[;)][;)][;)][;)][;)]
la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke quote:Risposta al messaggio di Top Class 160 inserito in data 11/11/2012 21:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sta veramente incuriosendo questo posto ... I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 12/11/2012 08:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di kukoc inserito in data 12/11/2012 09:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 12/11/2012 12:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a te! [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
L'ingresso del Fuggerei
quote:Risposta al messaggio di kukoc inserito in data 12/11/2012 09:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le tue foto sono una meraviglia, sono senza parole... [;)]
Davide